Ciao a tutti, 4 giorni fà scivolando sugli scogli al mare mi sono fratturato il terzo dito del piede destro, il medico all'ospedale ha eseguito una fasciatura insieme al 2° e 4° dito e, mi ha detto di togliere la fascia tra 25 gg...secondo voi potrei allenare ugualmente le gambe eseguendo magari il leg extension?
Frattura 3 dito del ppiede e leg extension
Collapse
X
-
se non ti dà fastidio sì
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioio non lo farei... fai affluire sangue alle gambe e quindi pure al piede e potrebbe iniziare a pulsare...non far soffrire il piede inutilmente...la calcificazione del dito di solito non è lunga...aspetta e dopo riprendi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioAspetta...... dipende da lui e da cosa si è fatto effettivamente. Io nel 2006 mi sono rotto il mignolo del piede sbattendo sul lato del letto. Per i dottori stop di 45 giorni , fascia di qua , gesso di là. alla fine dopo 7 giorni squattavo e correvo sul tapis roulant , quindi.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiola frattura dipende da tanti fattori, composta, scomposta, distale, prossimale...però come dici giustamente te, i tempi di calcificazione non sono lunghissimi...prima di fare cazzate, sarebbe meglio aspettare qualche giorno in piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Opua Visualizza MessaggioCiao a tutti, 4 giorni fà scivolando sugli scogli al mare mi sono fratturato il terzo dito del piede destro, il medico all'ospedale ha eseguito una fasciatura insieme al 2° e 4° dito e, mi ha detto di togliere la fascia tra 25 gg...secondo voi potrei allenare ugualmente le gambe eseguendo magari il leg extension?
La prima settimana ho fatto solo leg ext, leg curl, standing gluteus e stacco rumeno...
La seconda settimana ho rifatto squat, stacchi, pressa stando attento a non forzare sul dito (ho tagliato un paio di scarpe sulla punta in modo che le dita non urtassero nelle scarpe. (no problem)
Per i calf invece è stato un problema... 1 mese e mezzo niente da fare...sigpic
Commenta
-
-
Grazie a tutti ragazzi, per quanto riguarda il dolore non ne ho, sono riuscito ad andare ugualmente 2 giorni a Mirabilandia usando per il piede con il dito fratturato uno scarponcino ortopedico che dovrò indossare per tutti i 25 gg..... questa settimana proverò con il leg extension
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Opua Visualizza MessaggioGrazie a tutti ragazzi, per quanto riguarda il dolore non ne ho, sono riuscito ad andare ugualmente 2 giorni a Mirabilandia usando per il piede con il dito fratturato uno scarponcino ortopedico che dovrò indossare per tutti i 25 gg..... questa settimana proverò con il leg extension
Commenta
-
Commenta