Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento a casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
    io lo dico per te... sinceramente a me se diventi così (sempre tu voglia diventarlo)


    non interessa, buon per te, ma te lo dico seriamente, ti fai del male... è l'ultima volta che provo a convincerti...

    IL MIO DIARIO

    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...di-totore.html

    Commenta


      #17
      ma io chiedo consigli se tu continui a dire ti fai male ti fai male... consigliami tu come dividere un programma almeno so che non muoio

      Commenta


        #18
        e grazie che te lo dico, vuoi allenarti o 2 volte al giorno o 6 giorni su 7, fai una normale 4 split, non c'è niente di disonorevole!

        Commenta


          #19
          ma allenarmi 4 volte è come 3 per me perchè gambe e spalle le faccio insieme.. non potrei allenare un muscolo al giorno in modo molto intenso e voluminoso?? senno faccio una split così:

          lun A
          mar B
          mer C
          gio riposo
          ven A
          sab B
          dom C
          lun riposo
          mar A
          mer B
          gio B

          e così via

          Commenta


            #20
            no fare una 4 split o 3 me ne rimanevo in palestra... voglio allenarmi di + senza andare contro le "regole".. magari fare un giorno lun mer e ven pesante e mar gio sabato pump o leggero... non esiste??

            Commenta


              #21
              Evidentemente no. Quello che stanno cercando di dirti tutti è che allenarsi tutti i giorni o addirittura 2 volte al dì è inutile o potrebbe essere pericoloso. I risultati i ottieni benissimo anche con 3 o 4 giorni di allenamento. Guarda i post in rilievo nelle varie sezioni che così ti fai una idea di come distribuire un carico di lavoro correttamente. E poi posta una scheda che tenga conto delle indicazioni che hai letto. Così fai una cosa migliore e eviti che tutti ti dicano che nn va bene
              -Dove la luce è più forte l'ombra è più nera-

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎