Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Praticamente, nei momenti che ho indicato, le scorte di glicogeno sono scarse, quindi il corpo attingerà ad altre fonti di energia in minor tempo: mediante la lipolisi e la gluconeogenesi (per questo ho consigliato la glutammina e i BCAA)
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #17
      Per Gaw

      Quindi, se ho capito bene, dopo i pesi (brevi e intensi?)glutammina, BCAA e esercizio aerobico (45 minuti vanno bene?) ?!

      “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

      Commenta


        #18
        Re: Per Gaw

        Originally posted by Marnie
        Quindi, se ho capito bene, dopo i pesi (brevi e intensi?)glutammina, BCAA e esercizio aerobico (45 minuti vanno bene?) ?!

        Ok
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #19
          Re: Re: Per Gaw

          Originally posted by Gawain


          Ok

          GRAZIE!!!
          “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎