Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devo perdere grasso e mettere su muscoli.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Devo perdere grasso e mettere su muscoli.

    Salve a tutti mi chiamo mattia ho quasi 20anni e sono nuovo di qua.
    Vorrei perdere qualche chilo di grasso per mettere su muscoli ancora di piu.
    Faccio Palestra con pesi da 3 anni ormai.
    Ora sono 186cm di altezza per 83chili circa.
    Prima ero oltre110chli ovviamente per perdere questi chili non mi sono concetrato sui muscoli e sull'alimentazione per palestrati.
    Ora sento di stare bene ma ho ancora un po di grasso ma in generale sto bene solo senza muscoli anche se e da 3 anni che vado in palestra.
    E da 2mesi che sto mangiando 5volte al giorno e tra un po vorrei incominciare a prendere proteine in polvere.
    Secondo voi cosa devo fare???
    grazie a tutti
    ps mi date anche consigli sull'alimentazione perche io assumo 1800 calorie poche per me lo so ma ho paura di ingrassare(1800calorie carne pesce verdura pasta ecc) difficilmente sgarro a parte ieri ahah
    comunque vorrei prendere proteine in polvere mi dite quando assumerle.

    #2
    sbagliato sezione

    Commenta


      #3
      Stai facendo un pò di confusione con le sezioni.
      Ciascuna ha una sua specificità: ho visto che hai già aperto lo stesso Thread in Diet Zone, in Alimentazione e qui.
      Ora qua in Allenamento, se devi chiedere qualcosa al riguardo, usa questo Thread, ma solo per questioni inerenti il tuo allenamento, appunto, visto che per la dieta hai già aperto altri topic.
      Quindi magari posta qua la tua scheda e riformula il post iniziale secondo le tue esigenze e la linea della sezione
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎