da settembre mma o prepugilistica ma bb?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tottigo91
    Bodyweb Member
    • Aug 2009
    • 28
    • 1
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    da settembre mma o prepugilistica ma bb?

    hi guys! vi volevo chiedere un paio di consigli... dato che a partire da settembre riprenderò o con prepgilistica o con mma (2 lezioni da 2h a settimana) e non vorrei smettere con bb, potrei alternarci un ciclo di forza a questa attività?

    calcolate che io reagisco molto bene a questi sport, dato che mi fanno lavorare bene, i muscoli con l'alimentazione che faccio crescono bene.

    se facessi anche bb insieme a questa attività intensa, dovrei ritoccare anche la mia dieta (attualmente è finalizzata alla massa)?

    grazie in anticipo
  • LEGIONARIVS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 2592
    • 74
    • 26
    • KHAYMUAY
    • Send PM

    #2
    la cosa ke devi fare è magnare come un bove

    cmq se vuoi migliorare ci sono centinaia di post dedicati a forza e potenza qui






    sei invece vuoi conciliare massa pura "estetica" per quello ke si può dovresti fare qualcosa stile bii o biio perkè nelle mma o boxe s ifa parecchio conditioning andresti subito in overtraining
    sigpic
    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

    Commenta

    • Tottigo91
      Bodyweb Member
      • Aug 2009
      • 28
      • 1
      • 0
      • Roma
      • Send PM

      #3
      l'anno scorso i primi mesi crescevo come un matto... ogni volta che mi alzavo dal letto dopo una serata di allenamento mi sentivo il petto a pezzi... ma ***** come cresceva... dopo un po' però sono andato, come hai detto te, in overtraining perchè allora facevo flessioni nei giorni di riposo:addio crescita. ma adesso ho imparato...

      Commenta

      • LEGIONARIVS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2007
        • 2592
        • 74
        • 26
        • KHAYMUAY
        • Send PM

        #4
        sigpic
        CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

        Commenta

        Working...
        X