Originariamente Scritto da the_drifter
Visualizza Messaggio
dubbio su spinta trazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioperò le dip non dovrebbero esserci... dove hai preso sta scheda? Hai un link????sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioperò le dip non dovrebbero esserci... dove hai preso sta scheda? Hai un link????
non sono usate molto spesso perchè ripeti la sollecitazione sul chest quando l'hai già colpito sull'orizzontale in panca, ma ci stanno.
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiovertical push?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioperò le dip non dovrebbero esserci... dove hai preso sta scheda? Hai un link????Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggioma soprattutto perchè ha scritto i carichi di manuel? che c'azzeccano nella discussione?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiocome no?
non sono usate molto spesso perchè ripeti la sollecitazione sul chest quando l'hai già colpito sull'orizzontale in panca, ma ci stanno.
spinta/trazione verticale...
Emaz, lascia stare i wo di Manx e fatti meno seghe mentali! Che se li fai ti sciogli come neve al sole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiono intendevo che il giorno delle spalle, nelle split di Ian King si fa la schiena (trazioni), quindi le dip non dovrebbero esserci, ma vabbé, il sunto di tutto é:
Emaz, lascia stare i wo di Manx e fatti meno seghe mentali! Che se li fai ti sciogli come neve al sole, cmq tranquillo non sono in grado di fare quello che fa lui, volevo solo capire che tipo di allenamento era (ancora non ci ho capito gran chè).
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioeheh....mica seguo gli allenamenti dei secchi, cmq tranquillo non sono in grado di fare quello che fa lui, volevo solo capire che tipo di allenamento era (ancora non ci ho capito gran chè).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiomi sembra di avertelo detto che tipo di allenamento è....o mi sbaglio io?....
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza MessaggioSi ok, drifter tu hai detto che è vertical push. Ma non ho capito sinceramente il perchè allenarsi in quel modo....spalle schiena petto bicipiti....
per questo bisognerebbe vedere tutto il contesto dell'allenamento, per capire com'è inserita.
buttata là così significa poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiola gente che parla e non sa un cappero. Comunque lo ripeto: E' DI MANX LA SCHEDA, complimentatevi con lui.
Commenta
-
-
certo che cavolo se leggessi invece di aprire un 3d per ogni dubbio che hai.
Originariamente Scritto da ManxInizio subito nel dire che non sono affatto convinto di questo tipo di wo di oggi: trovo ottimale lavorare i muscoli contrapposti nello stesso giorno e alternandoli... ma il volume, recuperi ridotti, i carichi piü "leggeri) ecc... non mi convincono... ho l'impressione di essermi allenato poco e male. L'unico gruppo che ho lavorato bene e fino al cedimento è stato quello dei bicipiti... il resto non mi convince.
Fino ad oggi solamente il primo giorno (petto-dorso) mi ha soddisfatto pienamente.
In ogni caso ecco il riassunto della mattinata di wo:
Military press (in piedi posizione sull'"attenti") 5x5: 50, 60, 60, 62,5, 65 kg
Trazioni inverse 5x5: prima serie senza sovraccarico, poi +5, +5, + 10, +10, ultima serie senza sovraccarico
Dips 4x6 (leggermente in avanti): prima serie senza sovracc. , poi + 10, +10, +10
Tirate al mento 3x8: 35, 40, 45 kg
alzate laterali 2x10: 17+17 kg + 1x20 ai cavi: 10 kg+10 kg
Curl Ez: 5x7 : 45 kg
Curl manubri alzato 3x10: 17+17, 17+17, 15+15 kg ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiocerto che cavolo se leggessi invece di aprire un 3d per ogni dubbio che hai.
è Manx stesso a dire che non va bene come allenamento, è un esperimento che ha fatto, che c'è da capire se non che bisogna spingere invece di farsi seghe mentali?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioScusa, ma pensavo che i carichi erano i tuoi, anche se è la scheda di manxsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiosi ma manx ha detto solo che non gli è piaciuto, avrà avuto un motivo per usarlo no?
E poi che vuol dire "non seguo gli allenamenti dei secchi?" a parte che sta storia dei secchi mi ha un po stancato...la reputo una brutta parola, quasi una presa per il culo...a sto punto comprati cultura fisica o riviste simili e segui gli allenamenti dei pro, che te devo dì?
Molti anche se sono "secchi" una buona scheda se la sanno fare...e molti altri "secchi" seguono allenamenti sulla base delle dritte che gli danno quelli "massicci"...solo che non si diventa grossi in un mese.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta