Originariamente Scritto da GS1
Visualizza Messaggio
Deltoidi enormi....da campione..!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
esatto manx, la stessa cosa, come diceo, è successa a me.
sinceramente tanti annifa, quando avevo 19 anni lo facevo il lento dietro, mai avuti problemi, poi, causa consigli errati da più persone lo abbandonai, stesso dicasi per le tirate a presa larga, una manna per i deltoidi.
come anche le alzate laterali, la differenz sostanziale è stata il cambio di tecnica, una vola sollevavo e basta, ora sollevo,controllando..sfortunataemntentel'ho imparato tardi
Commenta
-
-
sbagliando s'impara a me piace anche il lento manubrio monolaterale, con un leggero gioco di bacino e portando il deltoide il piu' vicino all'orecchio. Da provare
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosbagliando s'impara a me piace anche il lento manubrio monolaterale, con un leggero gioco di bacino e portando il deltoide il piu' vicino all'orecchio. Da provare
Cmq io vedo moltissimi in palestra che allenano le spalle...solo con alzate laterali...sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè una esagerazione, certo non è un esercizio del tutto "sicuro" - ma quale lo è? - e va preso con cautela e fatto se si ha una buona mobilitä scapolare e spalle forti. A livello di massa generale lo considero migliore del lento avanti.
Stesso discorso per le tirate al mento...che consiglio quasi pari - ma direi pari del tutto - al lento avanti.
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioquoto tutto.
è troppo sottovalutato il lento d.
come anche le tirate, una volta imparate bene è difficile smettere di farle.
è grazie a dr.jse ho ricominciato a fare quest esecizi, meno male, perchè sono stati i più fruttuosi x me (dopo lunghissimi anni di lento man e alzate lat alla *****9
insoma esecizi validi, peso controllato, mente li nel deltoide, tecnica corretta sempre
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioQuoto tutto. Io sempre per "sentito dire" ho trascurato per anni lento dietro e tirate al mento. Poi Menez ha iniziato a farmi fare entrambi gli esercizi, le tirate al mento poi non mancano MAI e poi MAI, le considero un vero esercizio base, che si presta a varie interpretazioni e a varie tecniche esecutive.
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioesatto manx, la stessa cosa, come diceo, è successa a me.
sinceramente tanti annifa, quando avevo 19 anni lo facevo il lento dietro, mai avuti problemi, poi, causa consigli errati da più persone lo abbandonai, stesso dicasi per le tirate a presa larga, una manna per i deltoidi.
come anche le alzate laterali, la differenz sostanziale è stata il cambio di tecnica, una vola sollevavo e basta, ora sollevo,controllando..sfortunataemntentel'ho imparato tardi
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosbagliando s'impara a me piace anche il lento manubrio monolaterale, con un leggero gioco di bacino e portando il deltoide il piu' vicino all'orecchio. Da provare
Ragazzi, Manx e GS1, che dire... Non posso far altro che mettere la faccina di approvazione... Avete affermato cose sacrosantesigpic
Commenta
-
-
Scusa Master....forse sono OT...e me ne scuso.... cosa "intendi" come serie di pompaggio.....in questo thread citi serie da 12 ripetizioni.....sono già considerate pump o bisogna andare oltre?
Ripeto....mi scuso per l'OT...Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza MessaggioScusa Master....forse sono OT...e me ne scuso.... cosa "intendi" come serie di pompaggio.....in questo thread citi serie da 12 ripetizioni.....sono già considerate pump o bisogna andare oltre?
Ripeto....mi scuso per l'OT...
Es. 4x6 con 30'' di recupero non è pump in qualche senso? Direi di sì...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioPump si può fare anche con 6 reps... Dipende da come le esegui e soprattutto quanto recuperi tra i sets...
Es. 4x6 con 30'' di recupero non è pump in qualche senso? Direi di sì...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiobe'..Domen e Joe William sono piu' forti di me..di panca..ma non si sognerebbero mai di offendermi..in trincea i veri soldati si rispettano profondamente..e 150 di panca..ti fanno stare in prima line..nelle trincee..e' solo una questione filosofica..non occorre agitarsi o scaldarsi..serenita' amici..serenita'..
E' vero.
Tra commilitoni/camerati quando si è classicamente nella merda c'è rispetto reciproco e sopratutto non c'è differenza.
Ad mia opinione, anche in palestra è così.
Ognuno è libero di pensarla come vuole.
Comunque devo rileggermi l'articolo che non l'ho capito al volo
Ora.....andate..! E csotruite le spalle da super eroe..e godetevi l'agognato bottino di guerra guadaganto..siete dei BB..esseri speciali..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioPump si può fare anche con 6 reps... Dipende da come le esegui e soprattutto quanto recuperi tra i sets...
Es. 4x6 con 30'' di recupero non è pump in qualche senso? Direi di sì...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza MessaggioScusa Master....forse sono OT...e me ne scuso.... cosa "intendi" come serie di pompaggio.....in questo thread citi serie da 12 ripetizioni.....sono già considerate pump o bisogna andare oltre?
Ripeto....mi scuso per l'OT...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocosi' come, ad esempio, 5 doppie a 15" con un carico cmq medio-alto. Quasi un rest pause.
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza MessaggioIo provo sensazioni di pump anche facendo un 4x6 con 2 min di rec:sento i deltoidi bruciarmi,quasi scoppiare.Non ne capirò mai il motivo:visto le basse reps nn dovrebbe essere così,anche perchè poi nei complementari mi cago letteralmente sotto.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
Poi dipende anche dalla velocità di esecuzione... Se fai 6 reps con una negativa che dura 4''-5'' alla 6°reps il muscolo è pieno di sangue dato che il T.U.T è elevato...sigpic
Commenta
-
Commenta