Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Deltoidi enormi....da campione..!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Deltoidi enormi....da campione..!

    d.

    tratto da:
    http://masterwallacebodyweb.blogspot.com/
    Last edited by master wallace; 19-03-2010, 12:04:39.
    contatto face book
    roberto moroni

    #2
    Bel articolo...ma mi vedo gia molta gente che leggendolo abbandona il lento avanti/dietro pesante come primo esercizio e ci mette alzate laterali...credo che prima di affrontare tali tecniche bisogna avere una discreta forza nel lento avanti...di sicuro se lo si esegue con 30kili questa tecnica mi sembra inutile...
    sigpic
    IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
    "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Ovviamente un certo volume di base del delts ci vuole..se essi sono piu' simili a quelli di una ragazzina adolescente non ancora mestruata che non a quelli di un vero uomo..allora..lasciate perdere certe pose da campione..!
      e tanté l'offesa ci vuole sempre... forse anche gli uomini di cro magnon erano in grado di esprimere i concetti a gesti senza offendersi gli uni con gli altri..

      per rispondere a Free, naturalmente per fare il lento ci vogliono almeno 60kg, il vero uomo fa lento con 60kg, chissà chi usa lo stesso peso...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
        e tanté l'offesa ci vuole sempre... forse anche gli uomini di cro magnon erano in grado di esprimere i concetti a gesti senza offendersi gli uni con gli altri..

        per rispondere a Free, naturalmente per fare il lento ci vogliono almeno 60kg, il vero uomo fa lento con 60kg, chissà chi usa lo stesso peso...
        Non ti sta tanto simpatico vedo
        sigpic
        IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
        "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

        Commenta


          #5
          ma no è che credo si possa esprimere anche una propria idea senza lasciar trapelare il disprezzo verso una certa categoria... cosa che gli è stata già fatta notare in più 3d... senza considerare che siamo a livelli di umiltà pari ad un certo tizio con il cuore invincibile

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
            per rispondere a Free, naturalmente per fare il lento ci vogliono almeno 60kg, il vero uomo fa lento con 60kg, chissà chi usa lo stesso peso...
            non ci credo che Master fa solo 60kg di lento... cioè, 60 di massimale?
            "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza Messaggio
              non ci credo che Master fa solo 60kg di lento... cioè, 60 di massimale?
              non si parla né di cedimento né di lavoro massimale... ed è da considerare tutto il lavoro svolto precedentemente, se non sbaglio è una cifra che lessi da BornAgain tempo fa... ma poco conta... se facesse 80, 80 sarebbe la cifra di riferimento a cui tutti dovremmo puntare per non essere "ragazzine mestruate"

              p.s. no scusa, ragazzine adolescenti non ancora mestruate...

              Commenta


                #8
                grazie master sui deltoidi mi avevi gia' dato molti spunti in passato, ora mi hai dato altre conferme...


                Prima eseguivo sempre distensioni pesanti (lento dietro mai)...ero arrivato ad un punto che in effetti mi facevano male le spalle...


                Poi ho provato ad utilizzare la tua tecnica variandola leggermente, ovvero solo pump e niente carichi pesanti (tenendo conto che mi ammazzo di panca pesante 2 volte su 3). Dedo dire che i dolori sono scomparsi e riesco ad allenarle molto molto meglio
                Sotto i colpi d’ascia della sorte
                Il mio capo è sanguinante, ma indomito
                Io sono il signore del mio destino
                Io sono il capitano della mia anima

                Invictus, W. E. Henley

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                  non si parla né di cedimento né di lavoro massimale... ed è da considerare tutto il lavoro svolto precedentemente, se non sbaglio è una cifra che lessi da BornAgain tempo fa... ma poco conta... se facesse 80, 80 sarebbe la cifra di riferimento a cui tutti dovremmo puntare per non essere "ragazzine mestruate"

                  p.s. no scusa, ragazzine adolescenti non ancora mestruate...
                  Vabbè è normale che Master parli così... Se avevo un fisico come il suo mi sarei permesso anche io di "sfottere" i più deboli, tecnicamente parlando!! Io credo che lo sfottò ci stia tutto... Se vi sentite insultati, allora lavorate d
                  e faticate di più per diventare come MAster...

                  Commenta


                    #10
                    ciao, io ho il delt laterale e posteriore buono ,mentre quello frontale scarso.... che devo fare? da un po' di tempo utilizzo questo schema :

                    Lento avanti presa larga 6 x 6 con 58kg (quando non ce la faccio uso 53kg)

                    Lento dietro 4 x 6-6-4-4 con 37 kg

                    Lento manubri seduto 6 x 10-8-8-6-6-6 con 18kg in superserie con alz laterali

                    macchina delt post 4 x 15 in superserie con alzate busto a 90°

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                      Vabbè è normale che Master parli così... Se avevo un fisico come il suo mi sarei permesso anche io di "sfottere" i più deboli, tecnicamente parlando!! Io credo che lo sfottò ci stia tutto... Se vi sentite insultati, allora lavorate d
                      e faticate di più per diventare come MAster...
                      ma perché dovrei diventare come Master? a te l'onore di inseguire questa via! Sappi che tu che in questo momento lo difendi non sei altro che una ragazzina mestruata eh!

                      Io non sfotto nessuno, e conosco gente ben migliore. Perché 150kg di panca sono da vero uomo? Mi piacerebbe tanto che una certa persona che conosco che se ne spara 190 venisse sul forum a dire

                      "chi fa panca con 150 è un vecchio mestruato"

                      sarebbe giusto? No! Quindi ok a questi vaneggiamenti, a cui tutti potete dar corda, a me frega poco, ma piano con le parole!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                        ma perché dovrei diventare come Master? a te l'onore di inseguire questa via! Sappi che tu che in questo momento lo difendi non sei altro che una ragazzina mestruata eh!

                        Io non sfotto nessuno, e conosco gente ben migliore. Perché 150kg di panca sono da vero uomo? Mi piacerebbe tanto che una certa persona che conosco che se ne spara 190 venisse sul forum a dire

                        "chi fa panca con 150 è un vecchio mestruato"

                        sarebbe giusto? No! Quindi ok a questi vaneggiamenti, a cui tutti potete dar corda, a me frega poco, ma piano con le parole!
                        Mbè mi picerebbe diventare come lui in quAnto ritengo abbia un bel fisico... Però ora come ora sono inferiore a lui e quindi accetto gli sfottò... Sul discorso della panca... Penso che vada contestualizzato in tutto il resto del corpo... Se poi il tuo amico è più grande di Master, quest'ultimo dovrà accettare le prese in giro... Tutto quà

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                          Mbè mi picerebbe diventare come lui in quAnto ritengo abbia un bel fisico... Però ora come ora sono inferiore a lui e quindi accetto gli sfottò... Sul discorso della panca... Penso che vada contestualizzato in tutto il resto del corpo... Se poi il tuo amico è più grande di Master, quest'ultimo dovrà accettare le prese in giro... Tutto quà
                          non dico nemmeno l'età, anche se chi mi conosce sa benissimo di chi sto parlando perché l'ho citato più volte come mio "mentore".

                          Ma a parte questo, io non accetto solo il modo di parlare, perché dovrebbero essere ragazzine mestruate quelli che non hanno ancora avuto grandi risultati? O perché, vedi l'ultimo 3d, uno che a 50 anni ha capito che c'è altro nella vita che starsi a guardare controluce allo specchio per ammirare i primi addominali sarebbe un panzone inutile? Non accetto questo...

                          Siamo su un forum di bodybuilding e di fitness, ciò implica che ci può benissimo essere chi legge e può sentirsi offeso, solo perché non ha gli stessi ideali di chi legge.
                          Io non mi sento personalmente toccato, la semantica da foro mi lascia indifferente, non devo attirare le masse per riceverne l'approvazione, e credo si noti considerando che dal mattino alla sera cerco di dare il mio aiuto a chiunque col mio piccolo.

                          Quindi ritornando al discorso principale, il discorso di master ci stava tutto, le distensioni sopra la testa sono problematiche, quelle dietro a pesi troppo alti causano problemi, è bene prestancare per poter lavorare al massimo ma più "limitati", ma perché dover sempre rovinare il tutto ponendo sé stessi come superiori? Perché? Chi stabilisci i canoni?

                          Nessuno qui gareggia, Master incluso, quindi stabilire sé stesso come canone del superuomo lo vedo assai triste. 150 di panca, 48 di braccia, 100kg di rematore, pump, movenze popping... e chiunque faccia bodybuilding e non raggiunge i suoi livelli è considerato mediocre.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                            e tanté l'offesa ci vuole sempre... forse anche gli uomini di cro magnon erano in grado di esprimere i concetti a gesti senza offendersi gli uni con gli altri..

                            per rispondere a Free, naturalmente per fare il lento ci vogliono almeno 60kg, il vero uomo fa lento con 60kg, chissà chi usa lo stesso peso...
                            il lento dietro non rientra negli esercizi in cui bisogna essere forti..voglio dire che non e' una cosa richiesta..ambita... ne' necessaria..poi se a uno piace ed e' forte..nulla da dire....

                            ma guarda che io non offendo mai..sono esternazioni simboliche..grottesche...paradossali..si sa no..?
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza Messaggio
                              non ci credo che Master fa solo 60kg di lento... cioè, 60 di massimale?
                              non lo so quanto faccio..ma non sono affatto forte nel lento dietro...ripeto..nella mia palestra c'e' gente che di lento dietro o avanti tira molto piu' di me..ma non interessa a nessuno..e costoro non hanno delts grossi.... stondati....i detls sono muscoli che richedono isolamento e concentrazione..se uno si fissa sulla forza di questi esercizi..non otterra' molto...se non rischiare la salute delle spalle..
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎