Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi serve un aiuto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi serve un aiuto!

    ciao ragazzi mi serve il vostro aiuto per un allenamento che aumenti la potenza dei miei pugni visto che da un pò di tempo stò facendo boxe.
    ilksacco secondo voi è migliore dei pesi por aumentare la potenza nei colpi?grazie mille.

    #2
    Re: mi serve un aiuto!

    Originally posted by raf
    ciao ragazzi mi serve il vostro aiuto per un allenamento che aumenti la potenza dei miei pugni visto che da un pò di tempo stò facendo boxe.
    ilksacco secondo voi è migliore dei pesi por aumentare la potenza nei colpi?grazie mille.
    sono molto affascinato da questo sport e credo che una delle componenti efficaci è il carattere.
    Inoltre credo che i muscoli coinvolti maggiormente quando si fa box siano il petto e le spalle e le braccia quindi sarebbe il caso di lavorarci sopra, ho visto dei pugili professionisti allenarsi dando pugni a vuoto con dei manubri in mano e penso sia molto valido come allenamento sia per la forza che per la resistenza.
    <a href="http://www.powermuscle.org">Heavy-Duty</a>

    Commenta


      #3
      Il consiglio di dare dei pugni a vuoto con manubri può essere valido.
      Ma se vuoi veramente e dico veramente aumentare la forza ed essere un buon pugile, non devi pensare che il pugile si serva solo di collo e pugni.
      Devi pensare che il pugile è forte dappertutto, e quindi devi andare in palestra senza tralasciare tutto.
      Pensa solo che un pungo ben assestato con una buona spinta di gambe è micidiale.
      Quindi cerca di aumentare la forza in tutti i reparti, e poi in più fai qualche esercizio di trasformazione per portare i tuoi progressi sul campo.
      ciao.

      Commenta


        #4
        Originally posted by goku77
        Il consiglio di dare dei pugni a vuoto con manubri può essere valido.
        Ma se vuoi veramente e dico veramente aumentare la forza ed essere un buon pugile, non devi pensare che il pugile si serva solo di collo e pugni.
        Devi pensare che il pugile è forte dappertutto, e quindi devi andare in palestra senza tralasciare tutto.
        Pensa solo che un pungo ben assestato con una buona spinta di gambe è micidiale.
        Quindi cerca di aumentare la forza in tutti i reparti, e poi in più fai qualche esercizio di trasformazione per portare i tuoi progressi sul campo.
        ciao.

        Commenta


          #5
          Cavolo!!, non viene aggiornata la replica.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎