If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao ragazzi mi serve il vostro aiuto per un allenamento che aumenti la potenza dei miei pugni visto che da un pò di tempo stò facendo boxe.
ilksacco secondo voi è migliore dei pesi por aumentare la potenza nei colpi?grazie mille.
Originally posted by raf ciao ragazzi mi serve il vostro aiuto per un allenamento che aumenti la potenza dei miei pugni visto che da un pò di tempo stò facendo boxe.
ilksacco secondo voi è migliore dei pesi por aumentare la potenza nei colpi?grazie mille.
sono molto affascinato da questo sport e credo che una delle componenti efficaci è il carattere.
Inoltre credo che i muscoli coinvolti maggiormente quando si fa box siano il petto e le spalle e le braccia quindi sarebbe il caso di lavorarci sopra, ho visto dei pugili professionisti allenarsi dando pugni a vuoto con dei manubri in mano e penso sia molto valido come allenamento sia per la forza che per la resistenza.
Il consiglio di dare dei pugni a vuoto con manubri può essere valido.
Ma se vuoi veramente e dico veramente aumentare la forza ed essere un buon pugile, non devi pensare che il pugile si serva solo di collo e pugni.
Devi pensare che il pugile è forte dappertutto, e quindi devi andare in palestra senza tralasciare tutto.
Pensa solo che un pungo ben assestato con una buona spinta di gambe è micidiale.
Quindi cerca di aumentare la forza in tutti i reparti, e poi in più fai qualche esercizio di trasformazione per portare i tuoi progressi sul campo.
ciao.
Originally posted by goku77 Il consiglio di dare dei pugni a vuoto con manubri può essere valido.
Ma se vuoi veramente e dico veramente aumentare la forza ed essere un buon pugile, non devi pensare che il pugile si serva solo di collo e pugni.
Devi pensare che il pugile è forte dappertutto, e quindi devi andare in palestra senza tralasciare tutto.
Pensa solo che un pungo ben assestato con una buona spinta di gambe è micidiale.
Quindi cerca di aumentare la forza in tutti i reparti, e poi in più fai qualche esercizio di trasformazione per portare i tuoi progressi sul campo.
ciao.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta