Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alter 75 è un fake!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originally posted by PANTERA
    Sul discorso panca piana Deep devo contraddirti. Un mese fa riuscivo a fare 8 rip senza peso alle parallele, oggi 12 kg di sovraccarico per 10 rip. Peso 84 kg e dopo prestazioni pessime alla panca ho trovato finalmente qualcosa di produttivo per i miei pettorali. Dimenticavo... alterno lento avanti e parallele.
    Prova a concentrarti anche su inclinata e/o declinata in futuro entrambe migliori secondo me per i pettorali
    Enrico e stop!

    Commenta


      #32
      x ErikZ

      OK appena stallerò con 50 kg di sovraccarico alle parallele


      "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
      Shopenauer

      Commenta


        #33
        Originally posted by PANTERA
        x ErikZ

        OK appena stallerò con 50 kg di sovraccarico alle parallele
        lo sai vero che potrei farti uscire una combinazione dal cilindro che ti permette di allenare dip e inclinata nel medesimo ciclo?

        Vai di DIP Vince Gironda tra le tante cose ha detto che le parallele sono lo squat per la parte superiore del corpo e io sono d'accordo (strano )

        ciao
        Enrico e stop!

        Commenta


          #34
          Originally posted by flexer77

          cavoli che fico che 6!
          Madò non ti sfugge niente...
          tutti ci cascano ma tu dubiti....


          Incredibile!
          Se l' unica furbo della compagnia!
          Bravo, bravo!
          Peccato che non ci fosse nulla di cui dubitare perchè era palesemente falso.
          Comunque scusa per avere scritto questa thread, visto che dici che i miei interventi in questa sezione siano solo coglionate...
          probabilmente allora sono coglioni anche tutti gli altri visto che si congratulati con me per quello ch eho scritto nel mio post.
          Lawrence non sai cos' è l' umiltà e non sai quando devi stare zitto.
          cos'è Flex ti è partita la vena polemica? Vah che Lawrence ha detto solo che aveva dubitato... non che sei gay...
          Living or dying we all feed the fire

          Commenta


            #35
            Messaggio originale di ErikZ
            lo sai vero che potrei farti uscire una combinazione dal cilindro che ti permette di allenare dip e inclinata nel medesimo ciclo?
            Magari più avanti mi potrà servire questo cilindro kinder sorpresa .... per ora finché cresco in questo modo... grazie ti terrò presente.


            "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
            Shopenauer

            Commenta


              #36
              Originally posted by PANTERA


              Magari più avanti mi potrà servire questo cilindro kinder sorpresa .... per ora finché cresco in questo modo... grazie ti terrò presente.
              Enrico e stop!

              Commenta


                #37
                Originally posted by Pyron


                cos'è Flex ti è partita la vena polemica? Vah che Lawrence ha detto solo che aveva dubitato... non che sei gay...
                ha detto di peggio...
                ha cominciato in questo post a insultarmi, dopo una battuta mi ha dteto che dice solo cazzate...

                ha continuato pesantemente in privato dimostrandosi ignorante e cafone.
                MI ha insultato dandomi del "******" etc..etc...
                Al di là del fatto che non sono affatto omosex, non mi sembra giusto dire quetse cose, perchè cmq io rispetto l' omosessualità(e ci mankerebbe).
                Non che io sia stato zitto di fronte agl insulti in privato()..
                ma quando entro nella vostra sezione e faccio interventi o lo faccio inteligentemente e seriamente(ammetto di rado) oppure lo faccio con toni marcatamente ironici e umoristici.
                In questo post e altri ho sempre detto di rispettare il bii,anche se non lo condivido.
                E non mi sono mai permesso di dire seriamente a qualcuno che "dice solo cazzate" !
                Lawrence mi ha offeso per primo,e senza motivo perchè io avevo fatto solo una battuta sui skip la cour.

                Commenta


                  #38
                  NON TOCCATEMI SKIP LA COUR ehhhhhh........è natural come me
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta


                    #39
                    umm effettivamente Laurenzo nn è stato molto simpatico nell'altro topic
                    Living or dying we all feed the fire

                    Commenta


                      #40
                      che cos'è un fake?
                      <a href="http://www.powermuscle.org">Heavy-Duty</a>

                      Commenta


                        #41
                        Originally posted by robby78
                        che cos'è un fake?


                        ahahahahhhhh....

                        Commenta


                          #42
                          Originally posted by MISTER X


                          ahahahahhhhh....
                          A SI ORA HO CAPITO, GRAZIE MISTER X
                          <a href="http://www.powermuscle.org">Heavy-Duty</a>

                          Commenta


                            #43
                            Re: alter 75 è un fake!!!!!!!

                            Originally posted by flexer77
                            ,come se lo avesse sempre saputo farlo...


                            Ripeto: aohhh, am come parli???
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                            Originariamente Scritto da IvAn#89
                            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                            Commenta


                              #44
                              Originally posted by PANTERA
                              e la panca piana "non per tutti"... mah...

                              Avevo solo commentato quella tua frase finale. Sul discorso solo lento sono d'accordo con te.
                              No, hai ragione, sono d'accordo anch'io che si può crescere altrettanto bene anche senza panca piana; la troppa enfasi nel discorso mi ha fatto oltrepassare alcuni limiti.... infatti quel "non per tutti" faceva parte del titolo di un articolo del bollettino, in cui venivano date alternative a chi non eseguiva panca piana; non era assolutamente rivolto a te, ma un pò d'irritazione mi è rimasta perchè non ho visto dare altrettanto spazio a chi non esegue stacchi o squat, o almeno, troppo poco spazio (Army, sia chiaro, tu non c'entri niente!).

                              Quando te la senti perchè non tenti di fare una serie con la panca piana, con il peso che hai lasciato l'ultima volta che l'hai eseguita?
                              Ora che sei migliorato in pettorali e tricipiti chissà mai....
                              Originale inviato da Cris_RM:
                              Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎