le dip sono un ottimo esercizio per petto, tricipiti e delts, da alcuni ritenuto anche un fondamentale. il leg curl, soprattutto sdraiato, è un ottimo complementare che lavora bene, nlla scheda è messo quasi come "pump". Io valuteri la possibolità di fare lo stacco da terra.
Nuova scheda massa
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
è ora di iniziare a fare le dip. Stacco da terra?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè ora di iniziare a fare le dip. Stacco da terra?sigpic
Commenta
-
-
al posto di niente, come primo ex nel giorno del dorso, fai 4-5 serie da 3-4-5 rip.
Non é che le dip, o qualsiasi altro esercizio, diano dei benefici particolari...sono semplicemente degli ottimi multiarticolari che andrebbero fatti.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
gli stacchi sono fondamentali...io prima di farli pensavo ingenuamente che sollecitassero sono le gambe e gli erettori spinali...grande errore...da quando ho inziato a farli regolarmente ho notato un incremento considerevole su tutti i carichi per gli es della schiena...e non solo...in genere si inizia con gli stacchi...anche se io mi fiondo diretto sulle trazioni...che è il mio es prediletto...l'unico problema è la tecnica...devi avere una buona tecnica e farteli spiegare da uno competente...ad es nella mia palestra sono l'unico che li fa...perche il tipo ha paura che la gente si faccia male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioal posto di niente, come primo ex nel giorno del dorso, fai 4-5 serie da 3-4-5 rip.
fatti.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggioquante rip esattamente, scusa?
Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza MessaggioE scusate, cosa intendete per addome pesante? Mi riferisco agli esercizi...
Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza MessaggioE' vero che il good-morning è pericoloso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiono, come tutto se fatto bene non fa malesigpic
Commenta
-
Commenta