Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Curioso incidente con lo Swing manubrio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Curioso incidente con lo Swing manubrio

    Salve! Ieri mi stavo allenando con lo Swing manubrio, vi anticipo che mi alleno a casa e che nella mia breve esperienza in palestra non ho mai fatto questo esercizio! Praticamente, dietro suggerimento di Dorian00 sto facendo questo esericizio quanto mi alleno a casa. Solamente che la prima volta che l'ho fatto, alla seconda serie, diciamo che.. ehm.. si è sganciato il manubrio! Mi sono rimasti in mano i dischi di ghisa del lanto che afferravo e il manubrio e i dischi dell'altro lato sono letteralmente volati contro il muro. Ora, papino non è molto contento di avere un buco di 2cm x 2cm sul muro di casa (il buco l'ha fatto la manubrio)... Sapete dirmi se sono io un ebete e non ho capito bene l'esecuzione (ho visto solamente un video) o se magari è una cosa che può succedere??
    Grazie anticipatamente

    #2
    con i manubri componibili queste cose non sono impossibili...pensa che a me si é svitato un manubrio da 35kg...mentre facevo la panca piana...ma era un manubrio "fisso"

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Llorenzo Visualizza Messaggio
      Salve! Ieri mi stavo allenando con lo Swing manubrio, vi anticipo che mi alleno a casa e che nella mia breve esperienza in palestra non ho mai fatto questo esercizio! Praticamente, dietro suggerimento di Dorian00 sto facendo questo esericizio quanto mi alleno a casa. Solamente che la prima volta che l'ho fatto, alla seconda serie, diciamo che.. ehm.. si è sganciato il manubrio! Mi sono rimasti in mano i dischi di ghisa del lanto che afferravo e il manubrio e i dischi dell'altro lato sono letteralmente volati contro il muro. Ora, papino non è molto contento di avere un buco di 2cm x 2cm sul muro di casa (il buco l'ha fatto la manubrio)... Sapete dirmi se sono io un ebete e non ho capito bene l'esecuzione (ho visto solamente un video) o se magari è una cosa che può succedere??
      Grazie anticipatamente
      ma non ho ben capito di che esercizio parli, quanto pesava il manubrio

      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      con i manubri componibili queste cose non sono impossibili...pensa che a me si é svitato un manubrio da 35kg...mentre facevo la panca piana...ma era un manubrio "fisso"
      com'è possibile?
      Originariamente Scritto da andrs92
      quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


      ...ciao ANDRIO...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Llorenzo Visualizza Messaggio
        Salve! Ieri mi stavo allenando con lo Swing manubrio, vi anticipo che mi alleno a casa e che nella mia breve esperienza in palestra non ho mai fatto questo esercizio! Praticamente, dietro suggerimento di Dorian00 sto facendo questo esericizio quanto mi alleno a casa. Solamente che la prima volta che l'ho fatto, alla seconda serie, diciamo che.. ehm.. si è sganciato il manubrio! Mi sono rimasti in mano i dischi di ghisa del lanto che afferravo e il manubrio e i dischi dell'altro lato sono letteralmente volati contro il muro. Ora, papino non è molto contento di avere un buco di 2cm x 2cm sul muro di casa (il buco l'ha fatto la manubrio)... Sapete dirmi se sono io un ebete e non ho capito bene l'esecuzione (ho visto solamente un video) o se magari è una cosa che può succedere??
        Grazie anticipatamente

        a me addirittura l'altro ieri mentre mi allenavo a casa mi si è smontato il manubrio mentre facevo il pull-over...proprio mentra mi passava sopra la faccia...x fortuna ho preso in tempo i pesi...altrimenti...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
          com'è possibile?
          capita.. perché più o meno la struttura è la stessa di quelli componibili, ma sono ben fissi... io ne ho spaccato uno da 14 in palestra perché tendo a buttare per terra i pesi finita la rip

          comunque direi anch'io che è colpa del manubrio...

          Commenta


            #6
            si i nfatti leviata'.....a furia di sbatterli a terrra anche i fissi si svitano......
            sigpic

            Commenta


              #7
              a me è successo sulla panca inclinata con quelli componibili, ho risolto con le molle ke si avvitano, certo si perde un po' di tempo ma recuperi in sicurezza
              sigpic
              CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

              Commenta


                #8
                anche io ho dei manubri che con le viti ma non mi sembrano affatto piu sicuri! se magari li stai usando per i bicipiti a me capitava sempre che un minimo di rotazione la fa il manubrio, e piano piano si svitavano

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎