ciao ragazzi, molti di voi gia sanno un po la mia storia visto ke ho aperto un post nella sez Alimentazione..ho perso molti kg facendo la dieta e adesso l'unica mia intenzione è mettere un bel po di massa a livello di braccia,dorsali.. insomma tutta la parte superiore del corpo..qs è il mio obbiettivo..amo + allenarmi a casa ke and in palestra quindi consigliatemi voi su cosa comprare x l allenamento a casa e ke esercizi devo incominciare a fare..SARETE VOI I MIEI ISTRUTTORI!
da 99kg a 74kg..adesso ci vuole la massa!
Collapse
X
-
ciao...allora compra un bilanciere, una panca con altezze variabili, manubri e tanti tanti kg di pesi da metterci..cerca di arrivare a un ottantina di kg di pesi...x alcuni esercizi ne avrai già bisogno...x la scheda di allenamento nn posso fartene una da 0 poichè è contro il regolamento...usa la funzione search(con la parola scheda massa) e postane una ke ti sembra ok...poi semmai la possiamo modificare ulteriormente...a presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da littledevil Visualizza Messaggiosarei la persona + felice al mondo se avessi qs lineamenti!sarà possibile dopo circa 2 anni di allenamento arrivare a questo fisico?
Imageshack - 1153929
minimo come quello se ti impegni...io cmq già cn 1 anno avevo fatto già molto meglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da littledevil Visualizza Messaggiosarei la persona + felice al mondo se avessi qs lineamenti!sarà possibile dopo circa 2 anni di allenamento arrivare a questo fisico?
Imageshack - 1153929sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
ci sono persone molto preparate qua dentro , dovresti misurarti , vedere la percentuale di massa grassa, magra, acqua , stabilire un obiettivo PLAUSIBILE (che non sia ad esempio 20kg di massa in un anno )e poi farti la dieta e la scheda di conseguenza , qua puoi fare quasi tutto contanto sul parere di molte persone preparate
nella sezione diete ci soo diversi programmi che possono aiutarti , ed in allenamento e massa vari schemi di schede gia impostate
in bocca al luposigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da littledevil Visualizza Messaggiopenso ke è da considerare ke parto da una posizione svantaggiata visto ke madre natura non si comporta allo stesso modo cn tutti noi..quindi penso ke x me ci voglia + d un anno...spero raga ke avete capito cosa voglio dire
io poco meno di 4 anni fa ero nella stessa tua situazione...sono dimagrito 25 kg in 5 mesi circa...ero diventato una larva cn grasso e pelle in eccesso...ti capisco anke io ci sono passato nella tua stessa decisione...ormai xò al 3 anno di palestra posso ritenermi soddisfatto di me stesso...essendomi cmq impegnato tutti i giorni dell'anno
certo mi disp dirti(almeno x me è così) ke tirato nn ci sarai mai...un pò di pelle in eccesso e grasso ostinato rimarrà...a meno ke lo elimini dopo tanti e tanti anni di duro allenamento...cmq ogni anno ke passa ti accorgerai di raggiungere risultati sempre migliori e sarà di stimolo nel continuare e perseverare...mettiti d'impegno e auguri
Commenta
-
-
ragazzi scusate se nn sn + entrato ma ho avuto problemi di connessione,ieri sn andato a vedere gli attrezzi ke m devo comprare..panca 60 euro,manubri 19 euro, sto comprando anke un tapis roulant, tanto x fare qualke corsetta durante il giorno..ke ne pensate?e poi naturalmente i vari pesi x un totale di 30 kg x ora..x iniziare va bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da littledevil Visualizza Messaggioragazzi scusate se nn sn + entrato ma ho avuto problemi di connessione,ieri sn andato a vedere gli attrezzi ke m devo comprare..panca 60 euro,manubri 19 euro, sto comprando anke un tapis roulant, tanto x fare qualke corsetta durante il giorno..ke ne pensate?e poi naturalmente i vari pesi x un totale di 30 kg x ora..x iniziare va bene?
Ti consiglio di non risparmiare sugli attrezzi. Un prezzo così basso è sinonimo di bassa qualità.
Per quanto riguarda la panca ti consiglio la bi 460 della decathlon, secondo me la migliore nel rapporto qualità prezzo.
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rugby_man Visualizza MessaggioNon riesco sinceramente a capire che razza di panca possa essere per 60€
Ti consiglio di non risparmiare sugli attrezzi. Un prezzo così basso è sinonimo di bassa qualità.
Per quanto riguarda la panca ti consiglio la bi 460 della decathlon, secondo me la migliore nel rapporto qualità prezzo.
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da littledevil Visualizza Messaggioragazzi scusate se nn sn + entrato ma ho avuto problemi di connessione,ieri sn andato a vedere gli attrezzi ke m devo comprare..panca 60 euro,manubri 19 euro, sto comprando anke un tapis roulant, tanto x fare qualke corsetta durante il giorno..ke ne pensate?e poi naturalmente i vari pesi x un totale di 30 kg x ora..x iniziare va bene?
Commenta
-
Commenta