da 99kg a 74kg..adesso ci vuole la massa!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • littledevil
    Bodyweb Member
    • Aug 2009
    • 31
    • 0
    • 0
    • Send PM

ragazzi sn giorni ke leggo post e la confusione è sempre + forte..in molti post ho letto ke x una persona ke ha perso molti kili converrebbe prima asciugare del tutto e poi incominciare a pensare di mettere massa..ora ho un dubbio..visto ke avete visto il mio fisico cm mi devo comportare?devo fare prima una dieta e degli allenamenti specifici x asciugare un po o posso pensare anke da adesso a incominciare a mettere massa?

Commenta

• littledevil
      Bodyweb Member
      • Aug 2009
      • 31
      • 0
      • 0
      • Send PM

qui trovate le foto..se volete vedere lo stato del mio fisico attuale

Commenta

• Furly
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 933
        • 16
        • 0
        • Postribolo a 5 stelle
        • Send PM

se posso darti il mio parere, sarà difficile che tu riesca ad ottenere un fisico grosso e definito. Questo tuttavia deve servirti come motivazione ulteriore ad un allenamento ed un alimentazione perfetti. Solo in questo modo potrai ottenere dei buoni risultati. Purtroppo in questo sport più che in ogni altro la genetica conta tantissimo, e quando non è dalla nostra parte, i sacrifici necessari per arrivare all obiettivo diventano 10,. 100. 1000 volte più grandi.
        Sii determinato, sii molto paziente, ed ostinato. Credici, e non smettere mai di farlo, suda, impegnati negli allenamenti e usa tutta la volontà che hai nel seguire la corretta dieta, sempre e comunque. Non devono esistere "sè" o "ma"... Gli sgarri devi vederli con il cannokkiale.... solo allora avrai imboccato giusta strada..... se sei disposto a fare tutto questo..allora fallo...... è come salire su un treno, che non ha fermate intermedie prima del capolinea. Se vuoi scendere, poi sai che l obiettivo non lo raggiungi.

b.fortuna.e buon allenamento!
        sigpic

"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

Commenta

• termosimone86
          The Assist-Man
          • Aug 2008
          • 4893
          • 359
          • 907
          • Emilia Romagna
          • Send PM

Originariamente Scritto da Furly Visualizza Messaggio
          se posso darti il mio parere, sarà difficile che tu riesca ad ottenere un fisico grosso e definito. Questo tuttavia deve servirti come motivazione ulteriore ad un allenamento ed un alimentazione perfetti. Solo in questo modo potrai ottenere dei buoni risultati. Purtroppo in questo sport più che in ogni altro la genetica conta tantissimo, e quando non è dalla nostra parte, i sacrifici necessari per arrivare all obiettivo diventano 10,. 100. 1000 volte più grandi.
          Sii determinato, sii molto paziente, ed ostinato. Credici, e non smettere mai di farlo, suda, impegnati negli allenamenti e usa tutta la volontà che hai nel seguire la corretta dieta, sempre e comunque. Non devono esistere "sè" o "ma"... Gli sgarri devi vederli con il cannokkiale.... solo allora avrai imboccato giusta strada..... se sei disposto a fare tutto questo..allora fallo...... è come salire su un treno, che non ha fermate intermedie prima del capolinea. Se vuoi scendere, poi sai che l obiettivo non lo raggiungi.

b.fortuna.e buon allenamento!

Commenta

• littledevil
            Bodyweb Member
            • Aug 2009
            • 31
            • 0
            • 0
            • Send PM

io non pretendo il massimo,lo so ke la genetica conta tanto e purtroppo nn sn stato uno dei + fortunati in questo anke se ce di peggio ma cmq...nn pretendo la perfezione,chiederei troppo,ma ke almeno qs braccia ke m ritrovo diventino + grosse di come sn adesso..il problema è ke sto partendo da zero e +consigli ho meglio è..

Commenta

Working...
            X