da 99kg a 74kg..adesso ci vuole la massa!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • littledevil
    Bodyweb Member
    • Aug 2009
    • 31
    • 0
    • 0
    • Send PM

da 99kg a 74kg..adesso ci vuole la massa!

ciao ragazzi, molti di voi gia sanno un po la mia storia visto ke ho aperto un post nella sez Alimentazione..ho perso molti kg facendo la dieta e adesso l'unica mia intenzione è mettere un bel po di massa a livello di braccia,dorsali.. insomma tutta la parte superiore del corpo..qs è il mio obbiettivo..amo + allenarmi a casa ke and in palestra quindi consigliatemi voi su cosa comprare x l allenamento a casa e ke esercizi devo incominciare a fare..SARETE VOI I MIEI ISTRUTTORI!
  • littledevil
    Bodyweb Member
    • Aug 2009
    • 31
    • 0
    • 0
    • Send PM

sarei la persona + felice al mondo se avessi qs lineamenti!sarà possibile dopo circa 2 anni di allenamento arrivare a questo fisico?
    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Commenta

• gianluca91
      Bodyweb Advanced

• Jul 2009
      • 467
      • 8
      • 0
      • perugia
      • Send PM

ciao...allora compra un bilanciere, una panca con altezze variabili, manubri e tanti tanti kg di pesi da metterci..cerca di arrivare a un ottantina di kg di pesi...x alcuni esercizi ne avrai già bisogno...x la scheda di allenamento nn posso fartene una da 0 poichè è contro il regolamento...usa la funzione search(con la parola scheda massa) e postane una ke ti sembra ok...poi semmai la possiamo modificare ulteriormente...a presto

Commenta

• gianluca91
        Bodyweb Advanced

• Jul 2009
        • 467
        • 8
        • 0
        • perugia
        • Send PM

Originariamente Scritto da littledevil Visualizza Messaggio
        sarei la persona + felice al mondo se avessi qs lineamenti!sarà possibile dopo circa 2 anni di allenamento arrivare a questo fisico?
        Imageshack - 1153929

minimo come quello se ti impegni...io cmq già cn 1 anno avevo fatto già molto meglio...

Commenta

• ilcatigamatti
          Bodyweb Senior
          • Jun 2009
          • 4404
          • 401
          • 479
          • a me casa
          • Send PM

Imageshack - 1153929
          se ti alleni molto male si....
          sigpic
          Originariamente Scritto da zajka
          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• littledevil
            Bodyweb Member
            • Aug 2009
            • 31
            • 0
            • 0
            • Send PM

penso ke è da considerare ke parto da una posizione svantaggiata visto ke madre natura non si comporta allo stesso modo cn tutti noi..quindi penso ke x me ci voglia + d un anno...spero raga ke avete capito cosa voglio dire

Commenta

• vincenzo78
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 6177
              • 661
              • 467
              • Send PM

Tanta forza d'animo e tanta costanza per riuscire in un lungo termine a mangiare , allenarsi e riposare bene .
              Comprati un semplice rack se vuoi fare le cose per bene , dopodicchè ti bastano bilenciere , manubri e tanta ghisa

Commenta

• ilcatigamatti
                Bodyweb Senior
                • Jun 2009
                • 4404
                • 401
                • 479
                • a me casa
                • Send PM

ci sono persone molto preparate qua dentro , dovresti misurarti , vedere la percentuale di massa grassa, magra, acqua , stabilire un obiettivo PLAUSIBILE (che non sia ad esempio 20kg di massa in un anno )e poi farti la dieta e la scheda di conseguenza , qua puoi fare quasi tutto contanto sul parere di molte persone preparate
                nella sezione diete ci soo diversi programmi che possono aiutarti , ed in allenamento e massa vari schemi di schede gia impostate
                in bocca al lupo
                sigpic
                Originariamente Scritto da zajka
                sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• gianluca91
                  Bodyweb Advanced

• Jul 2009
                  • 467
                  • 8
                  • 0
                  • perugia
                  • Send PM

penso ke è da considerare ke parto da una posizione svantaggiata visto ke madre natura non si comporta allo stesso modo cn tutti noi..quindi penso ke x me ci voglia + d un anno...spero raga ke avete capito cosa voglio dire

io poco meno di 4 anni fa ero nella stessa tua situazione...sono dimagrito 25 kg in 5 mesi circa...ero diventato una larva cn grasso e pelle in eccesso...ti capisco anke io ci sono passato nella tua stessa decisione...ormai xò al 3 anno di palestra posso ritenermi soddisfatto di me stesso...essendomi cmq impegnato tutti i giorni dell'anno
                  certo mi disp dirti(almeno x me è così) ke tirato nn ci sarai mai...un pò di pelle in eccesso e grasso ostinato rimarrà...a meno ke lo elimini dopo tanti e tanti anni di duro allenamento...cmq ogni anno ke passa ti accorgerai di raggiungere risultati sempre migliori e sarà di stimolo nel continuare e perseverare...mettiti d'impegno e auguri

Commenta

• littledevil
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2009
                    • 31
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

ragazzi scusate se nn sn + entrato ma ho avuto problemi di connessione,ieri sn andato a vedere gli attrezzi ke m devo comprare..panca 60 euro,manubri 19 euro, sto comprando anke un tapis roulant, tanto x fare qualke corsetta durante il giorno..ke ne pensate?e poi naturalmente i vari pesi x un totale di 30 kg x ora..x iniziare va bene?

Commenta

• Rugby_man
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2009
                      • 90
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

ragazzi scusate se nn sn + entrato ma ho avuto problemi di connessione,ieri sn andato a vedere gli attrezzi ke m devo comprare..panca 60 euro,manubri 19 euro, sto comprando anke un tapis roulant, tanto x fare qualke corsetta durante il giorno..ke ne pensate?e poi naturalmente i vari pesi x un totale di 30 kg x ora..x iniziare va bene?
                      Non riesco sinceramente a capire che razza di panca possa essere per 60€
                      Ti consiglio di non risparmiare sugli attrezzi. Un prezzo così basso è sinonimo di bassa qualità.
                      Per quanto riguarda la panca ti consiglio la bi 460 della decathlon, secondo me la migliore nel rapporto qualità prezzo.

ciao

Commenta

• termosimone86
                        The Assist-Man
                        • Aug 2008
                        • 4893
                        • 359
                        • 907
                        • Emilia Romagna
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Rugby_man Visualizza Messaggio
                        Non riesco sinceramente a capire che razza di panca possa essere per 60€
                        Ti consiglio di non risparmiare sugli attrezzi. Un prezzo così basso è sinonimo di bassa qualità.
                        Per quanto riguarda la panca ti consiglio la bi 460 della decathlon, secondo me la migliore nel rapporto qualità prezzo.

ciao
                        una semplice panca e quindi non multifunzione può tranquillamente costare così...io stesso diversi anni fa ne comprai una a 70 euro ed era affidabilissima

Commenta

• termosimone86
                          The Assist-Man
                          • Aug 2008
                          • 4893
                          • 359
                          • 907
                          • Emilia Romagna
                          • Send PM

il bilanciere ce l'hai?

Commenta

• Rugby_man
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2009
                            • 90
                            • 2
                            • 0
                            • Send PM

Una panca da 60 euro difficilmente penso possa sostenere più di 100/120 chili, anche in prospettiva futura, forse conviene spendere un po' di più per avere qualcosa di meglio ed evitare di doverla cambiare fra qualche mese.

Commenta

• littledevil
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2009
                              • 31
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

ragazzi dovete capire ke sn alle prime armi nel fai da te...quindi parto fa zero e nn so cosa è buono e non negli acquisti ke devo fare

Commenta

Working...
                              X