Avrei bisogno di qualche consiglio per uno sviluppo regolare dei pettorali poiche nn riesco a sviluppare la zona centrale e la parte alta come vorrei...grazie
Pettorali...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da skycaptain Visualizza MessaggioAvrei bisogno di qualche consiglio per uno sviluppo regolare dei pettorali poiche nn riesco a sviluppare la zona centrale e la parte alta come vorrei...graziesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nellaccio Visualizza Messaggioscusate se mi intrometto...nel primo mesetto di panca quanti kg si "dovrebbero" alzare? nel senso so che non c'è un peso preciso, ma dico solo orientativamente..non so 30-50-80..grazie mille
Commenta
-
-
Prima che si sviluppi quella parte del pettorale devi avere almeno un paio di anni di allenamento alle spalle. Non serve fare esercizi specifici per una determinata regione del pettorale, tu carica di panca e allenati senza farti troppe pippe mentali e vedrai che crescerai in modo proporzionato
Originariamente inviato da TheSituation:
sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Brock Visualizza MessaggioPrima che si sviluppi quella parte del pettorale devi avere almeno un paio di anni di allenamento alle spalle. Non serve fare esercizi specifici per una determinata regione del pettorale, tu carica di panca e allenati senza farti troppe pippe mentali e vedrai che crescerai in modo proporzionatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio190 76kg secchissimo io mi vedo secco a 95kg e sono altro come te
Certo, però, son sempre 14 kg in meno rispetto all'altezza...definiti o meno si appare cmq "piccoli"...
Il nostro Sky deve mangiare...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nellaccio Visualizza Messaggioio ho 23 anni, sono alto 1,85 peso 75 Kg e faccio distensioni su panca da un due sett (ho comprato la panca da poco) per il resto mi alleno da un mesetto circa...Faccio 4 serie da 10 con 30kg..troppo poco? onestamente credo di sisigpic
Commenta
-
Commenta