Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pettorali...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pettorali...

    Avrei bisogno di qualche consiglio per uno sviluppo regolare dei pettorali poiche nn riesco a sviluppare la zona centrale e la parte alta come vorrei...grazie

    #2
    quanto fai di panca?

    Se la risposta è" poco" leggi qui

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da skycaptain Visualizza Messaggio
      Avrei bisogno di qualche consiglio per uno sviluppo regolare dei pettorali poiche nn riesco a sviluppare la zona centrale e la parte alta come vorrei...grazie
      Il resto del fisico com'è? Metti un po' di dati... (età, altezza, peso, anzianità di allenamento, eventualmente anche una foto)... Molte volte capita di sentire frasi del genere "ho bisogno del petto alto", "i miei bicipiti non son pieni nella parte bassa"... quando invece è tutto il fisico che necessita di maturare...
      sigpic

      Commenta


        #4
        scusate se mi intrometto...nel primo mesetto di panca quanti kg si "dovrebbero" alzare? nel senso so che non c'è un peso preciso, ma dico solo orientativamente..non so 30-50-80..grazie mille

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da nellaccio Visualizza Messaggio
          scusate se mi intrometto...nel primo mesetto di panca quanti kg si "dovrebbero" alzare? nel senso so che non c'è un peso preciso, ma dico solo orientativamente..non so 30-50-80..grazie mille
          appunto è la cosa più soggettiva di questo mondo.. tu quanto sollevi? Quanto pesi? Da quanto ti alleni?

          Commenta


            #6
            avete ragione...26 anni,1.90 cm,76 kg,faccio canottaggio e mi alleno in palestra abbinata al canottaggio da 4 anni,ho un fisico atletico...di panca ho un massimale intorno ai 95-100 kg e adesso sto facendo una tabella sulla forza...

            Commenta


              #7
              Prima che si sviluppi quella parte del pettorale devi avere almeno un paio di anni di allenamento alle spalle. Non serve fare esercizi specifici per una determinata regione del pettorale, tu carica di panca e allenati senza farti troppe pippe mentali e vedrai che crescerai in modo proporzionato



              Originariamente inviato da TheSituation:
              sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
              ahahahahah

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Brock Visualizza Messaggio
                Prima che si sviluppi quella parte del pettorale devi avere almeno un paio di anni di allenamento alle spalle. Non serve fare esercizi specifici per una determinata regione del pettorale, tu carica di panca e allenati senza farti troppe pippe mentali e vedrai che crescerai in modo proporzionato
                A me il discorso delle "pippe mentali" non ha mai convinto... (Glass, Rambod, Poliquind docet)
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  190 76kg secchissimo io mi vedo secco a 95kg e sono altro come te
                  Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                    190 76kg secchissimo io mi vedo secco a 95kg e sono altro come te
                    In linea di massima non sembrerebbe molto massiccio... Poi bisogna vedere le ossa (grandezza) e la definizione che ha...
                    Certo, però, son sempre 14 kg in meno rispetto all'altezza...definiti o meno si appare cmq "piccoli"...
                    Il nostro Sky deve mangiare...
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      io ho 23 anni, sono alto 1,85 peso 75 Kg e faccio distensioni su panca da un due sett (ho comprato la panca da poco) per il resto mi alleno da un mesetto circa...Faccio 4 serie da 10 con 30kg..troppo poco? onestamente credo di si

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da nellaccio Visualizza Messaggio
                        io ho 23 anni, sono alto 1,85 peso 75 Kg e faccio distensioni su panca da un due sett (ho comprato la panca da poco) per il resto mi alleno da un mesetto circa...Faccio 4 serie da 10 con 30kg..troppo poco? onestamente credo di si
                        E' due settimane che le fai che pretendi! Cmq apriti un 3d tuo, altrimenti si va OT.
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          scusate avete ragione grazie della risp cmq

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎