Ho bisogno di voi.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Meloss
    Bodyweb Member
    • Aug 2009
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ho bisogno di voi.

Ciao ragazzi, inanzitutto mi presento, mi chiamo Carmelo e vengo da Reggio Calabria.
    Ho trovato questo forum molto utile, e che aiuta molti utenti.

Volevo dirvi questo, io a settembre voglio cominciare a mettermi il fisico un pò ''apposto'', vi spiego:

Io ho 16 anni, sono alto circa 1,80cm e peso circa 68-69Kg, il mio peso come penserete e giustissimo sia per la mia età che per la mia altezza.
    Però, c'è un piccolo problema Ho sviluppato troppo in fretta e siccome prima ero molto più basso, e piu cicciottello, siccome sono cresciuto molto in fretta, mi è rimasto il fisico un pò flaccido, e con molto grasso sottocutaneo (quello sviluppato dai farinacei) si, non pesa niente però ho un cosidetto fisico di ...... inoltre sempre al motivo che ho scritto sù, ho le spalle piccoline.

Sono un appasionato di mtb, e a settembre ne comprerò una, ora il mio problema è :
    Oltre a camminare con la mtb, che anke se sono flaccido ho molta resistenza e faccio circa 50 60km ad uscita, che fare palestra o piscina in contemporanea della mtb?
    Il mio obbiettivo non è avere un fisico di Mr.Olimpia, il mio obbiettivo e di agiustarlo, levare il grasso, allargare le spalle, e perchè nò anke qualke addominale che si vede.....

a voi la parola
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

Originariamente Scritto da Meloss Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, inanzitutto mi presento, mi chiamo Carmelo e vengo da Reggio Calabria.
    Ho trovato questo forum molto utile, e che aiuta molti utenti.

Volevo dirvi questo, io a settembre voglio cominciare a mettermi il fisico un pò ''apposto'', vi spiego:

Io ho 16 anni, sono alto circa 1,80cm e peso circa 68-69Kg, il mio peso come penserete e giustissimo sia per la mia età che per la mia altezza.
    Però, c'è un piccolo problema Ho sviluppato troppo in fretta e siccome prima ero molto più basso, e piu cicciottello, siccome sono cresciuto molto in fretta, mi è rimasto il fisico un pò flaccido, e con molto grasso sottocutaneo (quello sviluppato dai farinacei) si, non pesa niente però ho un cosidetto fisico di ...... inoltre sempre al motivo che ho scritto sù, ho le spalle piccoline.

Sono un appasionato di mtb, e a settembre ne comprerò una, ora il mio problema è :
    Oltre a camminare con la mtb, che anke se sono flaccido ho molta resistenza e faccio circa 50 60km ad uscita, che fare palestra o piscina in contemporanea della mtb?
    Il mio obbiettivo non è avere un fisico di Mr.Olimpia, il mio obbiettivo e di agiustarlo, levare il grasso, allargare le spalle, e perchè nò anke qualke addominale che si vede.....

a voi la parola
    Ciao benvenuto!

Per migliorare dovrei impostare un allenamento adatto a te tenendo presente che sei alle prime armi... Leggiti il 3d "i primi 6 mesi di allenamento"...cercalo con la funzione "search"...
    Poi, ovviamente la dieta... non meno importante dell'allenamento...

Leggi, leggi! Armati di pazienza che di materiale ce n'è!
    sigpic

Commenta

• Meloss
      Bodyweb Member
      • Aug 2009
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

Bhe, Come detto mi serve allenamento in base a quello che voglio fare io..., non so s mi sono speigato cmq leggerò vediamo se riesco a capire qualkosina...

Commenta

• RAYBAN
        Ultrà
        • Feb 2006
        • 14095
        • 488
        • 919
        • Send PM

Originariamente Scritto da Meloss Visualizza Messaggio
        Bhe, Come detto mi serve allenamento in base a quello che voglio fare io..., non so s mi sono speigato cmq leggerò vediamo se riesco a capire qualkosina...
        Ovviamente essendo un forum prevalentemente di BB ti verranno consigliati i pesi... Pesi e Mtb li vedo bene!
        sigpic

Commenta

Working...
        X