Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenarsi...sempre e comunque..?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    imo uno dei tuoi migliori pezzi
    Originariamente Scritto da AlanMcJ

    Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.

    Commenta


      #32
      domanda stupida: quale sarebbe la musica dopaminica?

      Commenta


        #33
        Beh peppe, se non lo sai vuol dire che non hai predisposizione alla musica..ma come può essere?ci sarà una canzone o più canzoni che ti caricano solamente ascoltandole...
        "un peccato morire per non restare qui a vederne"

        http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related

        Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni

        sigpic

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          mi pare adatto al tuo momento storico...poi le cose si evolvono...


          la faccina esprime il nulla..il nirvana..
          Beh io vorrei essere semplicemente un fighter ma un po' più muscoloso degli altri fighter perciù va bene la mia penitenza?

          x la faccina ok!
          sigpic
          CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da peppe79 Visualizza Messaggio
            domanda stupida: quale sarebbe la musica dopaminica?
            e' un discorso complesso..per alcuni ( pochi...)..potrebbe essere quella di marco masini..o che so...iva zanicchi..tutti e due bravi cantanti..nulla da dire ma non le vedo adatta per pompare come ossessi e gonfiarsi come rane..

            certe onde sonore..indipendentemente dalla memoria storica dei neuroni..legata a certi eventi della nostra vita..sono in grado di fare aumentare la dopamina..( affronto questo tema in un capitolo a parte nel mio libro..)

            Il POPPING e MJ per esperienza universale..e sul campo..pare in grado di assolvere tale importantissimo compito..

            ho visto innumerevoli volte persone abuliche e ignavie in palestra che solo al sentire le prime note di Dangerous..Jam..o Billy Jane..iniziavano a pompare come se fossero il Levrone dei tempi d'oro..
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              e' un discorso complesso..per alcuni ( pochi...)..potrebbe essere quella di marco masini..o che so...iva zanicchi..tutti e due bravi cantanti..nulla da dire ma non le vedo adatta per pompare come ossessi e gonfiarsi come rane..

              certe onde sonore..indipendentemente dalla memoria storica dei neuroni..legata a certi eventi della nostra vita..sono in grado di fare aumentare la dopamina..( affronto questo tema in un capitolo a parte nel mio libro..)

              Il POPPING e MJ per esperienza universale..e sul campo..pare in grado di assolvere tale importantissimo compito..

              ho visto innumerevoli volte persone abuliche e ignavie in palestra che solo al sentire le prime note di Dangerous..Jam..o Billy Jane..iniziavano a pompare come se fossero il Levrone dei tempi d'oro..
              master pero non tutti hanno gli stessi gusti, c'è chi riesce a dare il meglio di se con la sua musica preferita, le sue canzoni preferite!
              Originariamente Scritto da andrs92
              quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


              ...ciao ANDRIO...

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
                master pero non tutti hanno gli stessi gusti, c'è chi riesce a dare il meglio di se con la sua musica preferita, le sue canzoni preferite!

                certo..ma attenzione un conto e' una musica legata a ricordi o contesti storici mnemonici...un altro sentire una musica( pure onde sonore..) per la prima volta e sentirsi invadere dalla dopamina..capisci?
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  master ti ho aggiunto ai contatti msn e ti ho mandato pure un email..non ti è arrivato niente :S
                  28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da natale_il_don Visualizza Messaggio
                    master ti ho aggiunto ai contatti msn e ti ho mandato pure un email..non ti è arrivato niente :S
                    ora ...vedo la e mail...msn non ce l'ho...
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      ora ...vedo la e mail...msn non ce l'ho...

                      nella e mail non c'e' nulla..
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        nella e mail non c'e' nulla..
                        mannaggia ..ora te la rispedisco
                        28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          te l'ho rispedita
                          28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da natale_il_don Visualizza Messaggio
                            te l'ho rispedita

                            ti ho risposto..
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              #44
                              Mastah allora io inizio la mia via verso i bioo e il fighting con la tua benedizone?

                              eccomi qua

                              sigpic
                              CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎