Allenarsi...sempre e comunque..?
Collapse
X
-
Allenarsi...sempre e comunque..?
Last edited by master wallace; 19-03-2010, 13:00:19.contatto face book
roberto moroniTag: Nessuno
-
-
Master, te incoraggi la gente davvero...
Mancanza di motivazione e risultati.
E questo secondo me e' il fattore chiave..che davvero taglia molte gambe e distrugge molte menti.
Io stesso spesso ne ero vittima.Ed era terribile il senso di vuoto e inutilita' che provavo..tutto pareva senza senso.
Volevo braccia titaniche..ma non venivano..! Volevo i delts grossi e stondati..ma le spalline erano quasi sempre svuotate e piccole..! volevo apparire alla gente e allo specchio grosso e possente..ma non mi vedevo mai cosi..! E allora dicevo: Ma che cavolo..! Tutti sti sacrifici..per cosa e per chi,..? Adesso mollo tutto e mi abbuffo come un maiale..cosi' almeno mi godo la tavola...che me frega..?
Ma ragionare in questo modo non fa altro che avvicivinare un uomo sull'orlo del baratro..fisico e mentale..della ignominia..della mancanza di onore..della morte spirituale..NO!
Si va avanti..! E per Dio..un qualche miglioramento..anche piccolo arrivera'..! Ora ricomincio da capo e riparto da zero..anzi no! a zero non sono..qualche cosa ho ottenuto..si tratta solo di andare avanti e avere fede..correggere gli errori..ce la faro'! Devo farcela..!
Non mollate mai..meglio morire da eroi che da uomini senza onore.sigpic
Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo
Esercito Italiano - Truppe Alpine
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiomaster,finalmente un 3ead sensato,equilibrato e lucido.
bene
ne sono felice..in genere sono altamente squilibrato..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggione sono felice..in genere sono altamente squilibrato..
Ottimo master ...
Una cosa mi inquieta, in parole povere dici che una 4 split è troppo stressante,giusto?
L'ideale dunque è una 3 split con in piu' gli scatti?
Se facessi solo una 4 split senza scatti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Polo.Pump Visualizza MessaggioOttimo master ...
Una cosa mi inquieta, in parole povere dici che una 4 split è troppo stressante,giusto?
Se facessi solo una 4 split senza scatti?sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
non considerare mai il massimo come punto d'arrivo ma come punto di partenza (coleman)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Polo.Pump Visualizza MessaggioOttimo master ...
Se facessi solo una 4 split senza scatti?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggionon considerare mai il massimo come punto d'arrivo ma come punto di partenza (coleman)
Grande Ron..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiodato che sei agli inizi.. Gli scatti non li vedo indispensabili..puoi andare avanti con la split a quattro..e diventare un colosso..poi farai gli scatti brucianti e farai mangiare la polvere a chi osera' sfidarti nello scatto breve..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Polo.Pump Visualizza Messaggiograzie mille
Dovere..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDovere..
Commenta
-
-
bella master
e ad un fighter ke vorrebbe corazzare il suo fisico cosa diresti? io ho molya esperienza ma il risultato è sempre che devi fare 2 giorni di pesi e poca roba pesante altrimenti t esaurisci e nn riesci a dare il max nel fightLast edited by LEGIONARIVS; 18-08-2009, 02:43:20.sigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
Commenta