imo uno dei tuoi migliori pezzi
Allenarsi...sempre e comunque..?
Collapse
X
-
Beh peppe, se non lo sai vuol dire che non hai predisposizione alla musica..ma come può essere?ci sarà una canzone o più canzoni che ti caricano solamente ascoltandole..."un peccato morire per non restare qui a vederne"
http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related
Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiomi pare adatto al tuo momento storico...poi le cose si evolvono...
la faccina esprime il nulla..il nirvana..
x la faccina ok!sigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe79 Visualizza Messaggiodomanda stupida: quale sarebbe la musica dopaminica?
certe onde sonore..indipendentemente dalla memoria storica dei neuroni..legata a certi eventi della nostra vita..sono in grado di fare aumentare la dopamina..( affronto questo tema in un capitolo a parte nel mio libro..)
Il POPPING e MJ per esperienza universale..e sul campo..pare in grado di assolvere tale importantissimo compito..
ho visto innumerevoli volte persone abuliche e ignavie in palestra che solo al sentire le prime note di Dangerous..Jam..o Billy Jane..iniziavano a pompare come se fossero il Levrone dei tempi d'oro..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioe' un discorso complesso..per alcuni ( pochi...)..potrebbe essere quella di marco masini..o che so...iva zanicchi..tutti e due bravi cantanti..nulla da dire ma non le vedo adatta per pompare come ossessi e gonfiarsi come rane..
certe onde sonore..indipendentemente dalla memoria storica dei neuroni..legata a certi eventi della nostra vita..sono in grado di fare aumentare la dopamina..( affronto questo tema in un capitolo a parte nel mio libro..)
Il POPPING e MJ per esperienza universale..e sul campo..pare in grado di assolvere tale importantissimo compito..
ho visto innumerevoli volte persone abuliche e ignavie in palestra che solo al sentire le prime note di Dangerous..Jam..o Billy Jane..iniziavano a pompare come se fossero il Levrone dei tempi d'oro..Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggiomaster pero non tutti hanno gli stessi gusti, c'è chi riesce a dare il meglio di se con la sua musica preferita, le sue canzoni preferite!
certo..ma attenzione un conto e' una musica legata a ricordi o contesti storici mnemonici...un altro sentire una musica( pure onde sonore..) per la prima volta e sentirsi invadere dalla dopamina..capisci?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da natale_il_don Visualizza Messaggiomaster ti ho aggiunto ai contatti msn e ti ho mandato pure un email..non ti è arrivato niente :Scontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioora ...vedo la e mail...msn non ce l'ho...
nella e mail non c'e' nulla..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggionella e mail non c'e' nulla..28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da natale_il_don Visualizza Messaggiote l'ho rispedita
ti ho risposto..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta