If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
... a proposito,non so' se tu stia seguendo ora i mondiali di atletica.. Usain Bolt ha appena piazzato 9.89 in scioltezza... la finale di stasera è d'obbligo.... secondo te un buon tempo per persone normali quanto dovrebbe essere? cioè' io a quanto dovrei aspirare piu' avanti negli scatti? tu quanti fai nei 100?
Una persona normale..ma ammesso che si allena..dovrebe stare intorno ai 12..
IO..a parte la mia stazza sui 100 kili e la mia eta'..in effetti viaggio su questi tempi..a volte se sono al top anche sotto..
e ad un fighter ke vorrebbe corazzare il suo fisico cosa diresti? io ho molya esperienza ma il risultato è sempre che devi fare 2 giorni di pesi e poca roba pesante altrimenti t esaurisci e nn riesci a dare il max nel fight
In effetti il lato tecnico nel tuo sport conta molto..e i pesi relativamente..anche se ricordo gente come Kerr...Coleman..che con la loro stazza..buttavano giu' gli avversari come birilli e li finivano con colpi devastanti.
fare ambedue le cose lo stesso giorno..( lotta e pesi..) non conviene..l'ideale e' riservare due giorni alla settimana..ove in ogni seduta allenai globalmente l'intero fisico..ma solo con esercizi base..e pochissimi d'isolamento.
Poi..anche un lottatore puo' trarre benefici enrmi in termini di resistenza..forza..con l'uso massiccio d'integratori..
In effetti il lato tecnico nel tuo sport conta molto..e i pesi relativamente..anche se ricordo gente come Kerr...Coleman..che con la loro stazza..buttavano giu' gli avversari come birilli e li finivano con colpi devastanti.
fare ambedue le cose lo stesso giorno..( lotta e pesi..) non conviene..l'ideale e' riservare due giorni alla settimana..ove in ogni seduta allenai globalmente l'intero fisico..ma solo con esercizi base..e pochissimi d'isolamento.
Poi..anche un lottatore puo' trarre benefici enrmi in termini di resistenza..forza..con l'uso massiccio d'integratori..
vero masta vero!
io infatti mi alleno in giorni diversi, ora ti dirò un'eresia ma secondo me il famoso e denigrato biio forse è il miglior connubio con le arti marziali(ovviamente nn parlo di forza dei colpi e potenza esplosiva, ma solo il caso di un marzialista ke vuole anke un po' di estetica)
tu cosa ne pensi?
ps io uso massicci gli integratori quali bcaa e glutamina con ottimi risultati
sigpic CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
vero masta vero!
io infatti mi alleno in giorni diversi, ora ti dirò un'eresia ma secondo me il famoso e denigrato biio forse è il miglior connubio con le arti marziali(ovviamente nn parlo di forza dei colpi e potenza esplosiva, ma solo il caso di un marzialista ke vuole anke un po' di estetica)
tu cosa ne pensi?
ps io uso massicci gli integratori quali bcaa e glutamina con ottimi risultati
per come la vedo io..il biio non e' adatto per diventare enormi..veri BB..ma utile per quelli che fanno il tuo sport..in proposito a breve faro' un articolo sul blog ( http://masterwallacebodyweb.blogspot.com/) e poi anche qui..per tutti voi..sul WT e il BB..so che sul ring e' un altro pianeta..non e' la strada..ma sara' interessante..
per come la vedo io..il biio non e' adatto per diventare enormi..veri BB..ma utile per quelli che fanno il tuo sport..in proposito a breve faro' un articolo sul blog ( http://masterwallacebodyweb.blogspot.com/) e poi anche qui..per tutti voi..sul WT e il BB..so che sul ring e' un altro pianeta..non e' la strada..ma sara' interessante..
grazie master sei molto esaustivo
allora mi sa ke quando inizierò la stagione mi darò al biio da settembre, i biiologo consigliano una sola seduta ma è poko davvero perciò ho pensato di fare 3+3 tanto dovrebbe essere tranquillo da reggere magnando
sigpic CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
ciao master potrei avere il piacere di parlarti un po in privato??? cioè senza post e roba del genere vorrei chiederti delle cose . magari ti do il mio msn o facebook
28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
ciao master potrei avere il piacere di parlarti un po in privato??? cioè senza post e roba del genere vorrei chiederti delle cose . magari ti do il mio msn o facebook
Grande master...pezzi come questo che scrivi tu dovrebbero essere messi in rilievo ed unificati in modo da poterli leggere nei momenti in cui cala la voglia di allenarsi o semplicemnete per ritrovare la volontà di farlo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta