Ho gia un post in dimagrimento x qnt riguarda la dieta!
Miei dati 178 cm x 70 kg bf abb elevata penso sui 24 % circ polso 17 circ vita 92!
Fino a giugno facevo una skeda in palestra 2 es x gruppo muscolare poi 30 min di cardio in fascia lipolitica!
Ora luglio e agosto sto facendo qst skeda:
SPALLE:lento con manubri 3x13 8kg alzate fronatali alternate 3x15 5 kg
PETTORALI:distensioni su panca piana 3x15 30 kg croci su panca piana 3x15 9 kg
GAMBE:leg extension 3x20 20 kg leg curl 3x20 20 kg
BICIPITI:curl con bilanciere 3x13 18 kg
TRICIPITI:concentrato dietro al collo 3x14 7 kg
ADDOMINALI:crunch 4x20 rotazioni busto 5 min obliqui con manubri alternati 5 min.
poi alla fine flessioni!ke ne dite?qst e qll ke riesco a fare a casa x adesso cn una panca 2 manubri e 1 bilanciere!
Mi hanno detto ke e sbagliatissima e mi hanno consigliato una full body cn squat,stakki ecc!
Il mio obbiettivo e abbassare di molto la mia bf senza xo intaccare quel poko di massa magra ke ho da settembre rivado in palestra e assumero anke whey+alc con caffeina e tirosina!
grazie x i vs consigli
Miei dati 178 cm x 70 kg bf abb elevata penso sui 24 % circ polso 17 circ vita 92!
Fino a giugno facevo una skeda in palestra 2 es x gruppo muscolare poi 30 min di cardio in fascia lipolitica!
Ora luglio e agosto sto facendo qst skeda:
SPALLE:lento con manubri 3x13 8kg alzate fronatali alternate 3x15 5 kg
PETTORALI:distensioni su panca piana 3x15 30 kg croci su panca piana 3x15 9 kg
GAMBE:leg extension 3x20 20 kg leg curl 3x20 20 kg
BICIPITI:curl con bilanciere 3x13 18 kg
TRICIPITI:concentrato dietro al collo 3x14 7 kg
ADDOMINALI:crunch 4x20 rotazioni busto 5 min obliqui con manubri alternati 5 min.
poi alla fine flessioni!ke ne dite?qst e qll ke riesco a fare a casa x adesso cn una panca 2 manubri e 1 bilanciere!
Mi hanno detto ke e sbagliatissima e mi hanno consigliato una full body cn squat,stakki ecc!
Il mio obbiettivo e abbassare di molto la mia bf senza xo intaccare quel poko di massa magra ke ho da settembre rivado in palestra e assumero anke whey+alc con caffeina e tirosina!
grazie x i vs consigli

Commenta