mi sto tirando abbastanza bene con pesi,dieta e cardio.l'unica parte reticente e' quella gluteo-femorale......sicuramente e' questione genetica ma non potrebbe essere anche il fatto che come unica attivita' aerobica faccia spin bike anch se mi alzo spesso sui pedali?forse dovrei optare per qualke macchina che stimoli maggiormente la zona indicata tipo camminata in salita,stepper,stepmill(ada avercelo) o ellittica?
dimagrimento glutei e femorali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggiomi sto tirando abbastanza bene con pesi,dieta e cardio.l'unica parte reticente e' quella gluteo-femorale......sicuramente e' questione genetica ma non potrebbe essere anche il fatto che come unica attivita' aerobica faccia spin bike anch se mi alzo spesso sui pedali?forse dovrei optare per qualke macchina che stimoli maggiormente la zona indicata tipo camminata in salita,stepper,stepmill(ada avercelo) o ellittica?
Qunato manca alla gara?sigpic
-
-
Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggiomancano esattamente 35 giorni!ma temo che continuando a dimagrire perda troppa massa sopra per definire le zone in questione.........cmq provo a fare camminata in salita ed ellittica.vediamo un po'
Analizza bene, prima di restringere le kcal e/o aumentare l'attività cardio...altrimenti rischi di apparire svuotato sul palco...sigpic
Commenta
-
-
passa all'HIIT x il cardio...io grazie a questo metodo ho migliorato le mie zone deboli...tra cui anke la tua zona all'incirca...20 minuti in tutto: 2 riscaldamento e 2 defaticamento..x il resto scatti e recupero di 30''...x un totale di 16 scatti...ho notato ke con il cardio da 45 o 60 minuti dimagrisco più in generale ma le zone critiche rimangono sempre quelle, anzi tendono ad essere ancora più vistose..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggioin effetti ne ho fatto parekkio.......cmq valutero 'l'eventuale cambio di cardio e vedo anke l'effetto di una sospensione di cardio!
Originariamente Scritto da gianluca91 Visualizza Messaggiopassa all'HIIT x il cardio...io grazie a questo metodo ho migliorato le mie zone deboli...tra cui anke la tua zona all'incirca...20 minuti in tutto: 2 riscaldamento e 2 defaticamento..x il resto scatti e recupero di 30''...x un totale di 16 scatti...ho notato ke con il cardio da 45 o 60 minuti dimagrisco più in generale ma le zone critiche rimangono sempre quelle, anzi tendono ad essere ancora più vistose..sigpic
Commenta
-
Commenta