Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gambe possenti..! Le fondamenta del palazzo..!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da WolfITA Visualizza Messaggio
    La mia email è nel mio profilo, aggiungimi che ne parliamo
    scusa Wolf ma non la trovo sul tuo profilo...

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      ti consiglio di allenarle il lunedi..questo perche' se devi poi fare le gambe il giovedi ci vuole un certo intervallo..oppure la domenica..sai con una split di quattro giorni non e' facile inserire degli scatti..

      il mio allenamento e' una rivisitazione personale del guerriglia cardio..un noto sistema di allenamento..


      in pratica dopo un buon riscaldamento di allungamenti e una breve corsa blanda...eseguo in progressione degli scatti di 20--40--60--100-100 metri..a tutta forza..

      gli intervalli di recupero sono a istinto senza cronometro..ma di circa 30 secondi..

      e' dura credi..ma molto efficace..
      Complimenti Master !!

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da mister incredibile Visualizza Messaggio
        Complimenti Master !!
        Grazie Mister..

        ( per notizia Mister Incredibile fa parte del Team WALLACE..)
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #49
          Per gli scatti provate a caricarvi in schiena una persona del vostro peso, e fate un 4x20mt
          Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

          Commenta


            #50
            master adesso mi aspetto un bel topic in alimentazione
            Originariamente Scritto da andrs92
            quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


            ...ciao ANDRIO...

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
              master adesso mi aspetto un bel topic in alimentazione

              ok..
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #52
                Ciao Master...due domande: 1-nella mia palestra autocostruita(carina,rack,trap bar,manubri,lat machine...), non ho il leg estension, ci sono altri esercizi per stabilizzare il ginoccchio vistochè mi sembra..instabile? 2-le mie gambe sebbene misurino 60cm sembrano stecchi. Per imporgli di crescere faccio squat 1 volta alla settimana duro(grazie al sito sto imparando ad ottimizzarlo), secondo te in una split da 3, dovrei inserire anche un giorno di squat più blando o sarebbe controproducente?grazie
                Last edited by renzostefani; 17-08-2009, 10:00:11.
                "un peccato morire per non restare qui a vederne"

                http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related

                Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni

                sigpic

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza Messaggio
                  Ciao Master...due domande: 1-nella mia palestra autocostruita(carina,rack,trap bar,manubri,lat machine...), non ho il leg estension, ci sono altri esercizi per stabilizzare il ginoccchio vistochè mi sembra..instabile? 2-le mie gambe sebbene misurino 60cm sembrano stecchi. Per imporgli di crescere faccio squat 1 volta alla settimana duro(grazie al sito sto imparando ad ottimizzarlo), secondo te in una split da 3, dovrei inserire anche un giorno di squat più blando o sarebbe controproducente?grazie

                  le gambe si fanno una volta a settimana...ma fatte bene....una misura di 60..ma senza stondatura in effetti appare piu' piccola..

                  se non hai il leg extension..e' un problema per il vasto interno..ma puoi ovviare con la pressa a piedi uniti e vicini fra loro..e tante serie di affondi con bilanciere sulle spalle..Ron docet...
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    #54
                    L'invidia fa schifo

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da drago.c Visualizza Messaggio
                      L'invidia fa schifo

                      temo..
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎