Originariamente Scritto da manzinator
Visualizza Messaggio
Gambe possenti..! Le fondamenta del palazzo..!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggioi tuoi post
1) non dicono nulla di nuovo
2)offendono sempre altre categorie (vedi ciclisti/calciatori)
3)guarda a caso le misure del vero uomo corrispondono sempre con le tue.
non ti accorgi di esser ridicolo?
le altre categorie hanno visioni diverse..sapessi quante volte " LORO" dicono di noi che siamo palloni gonfiati e incapaci di vere performance..ma i miei commenti sono anche ironici..non drammatizziamo..
le mie misure sono ai limiti del nostro mondo normale..inteso come mondo degli amatori e semplici appassionati del BB..ovvio che le uso come termine di paragone..
Ridicolo? Be'..me ne hanno dette di peggio..nulla di male..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioil terzo punto è il piu interessante...
Master ce ne siamo accorti tutti da molta acqua al suo mulino enfatizza i suoi pregi e nasconde i suoi difetti...
del BB ha sempre dato una grande importanza alla misura di braccia e gambe e alla grandezza dei deltoidi ( guarda caso suoi punti forti )
Ignorando altri fattori FONDAMENTALI per un BB quali la simmetria e il V-shape che guardacaso sono i suoi punti carenti
fra i punti forti ho anche le gambe..sono quasi completo..mentre la schiena anche se non e' quella di una ragazzina...non posso certo definirla eccellente..ma vedi tutti hanno punti deboli..anche i MO..ergo..stiamo sereni..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioil terzo punto è il piu interessante...
Master ce ne siamo accorti tutti da molta acqua al suo mulino enfatizza i suoi pregi e nasconde i suoi difetti...
del BB ha sempre dato una grande importanza alla misura di braccia e gambe e alla grandezza dei deltoidi ( guarda caso suoi punti forti )
Ignorando altri fattori FONDAMENTALI per un BB quali la simmetria e il V-shape che guardacaso sono i suoi punti carenti
Commenta
-
-
io nn capisco chi attacca master....la maggior parte della gente sono secchi....poi ora è spuntato un altro con le gambone genetiche....io attendo foto di questo toro.
complimenti master...i tuoi post,sopratutto dv traspare il punto di vista mentale mi piacciono molto....sono diciamo da "utilizzare" in tutto ciò che si fa cn passione(in primis),na anche nelle difficoltà...mai mollare.
Commenta
-
-
Io sono tornato a casa adesso e il mio primo pensiero è stato " accendo il computer e finalmente vedo le foto del geneticamente dotato" , invece...... grandissima delusione
Master sei un grandeLast edited by vincenzo78; 15-08-2009, 22:52:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioIo sono tornato a casa adesso e il mio primo pensiero è stato " accendo il computer e finalmente vedo le foto del geneticamente dotato" , invece...... malissima delusione
Master sei un grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggionn risponde +
Commenta
-
-
io ho sempre sentito dire che per allenare come si deve le gambe, bisogna far scendere il sedere sotto il livello della ginocchia, nello squat ovviamente...XD in questa esecuzione però ho paura di farmi male, dato che alcuni amici mi sconsigliano di scendee troppo con il sedere... voi che ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioio ho sempre sentito dire che per allenare come si deve le gambe, bisogna far scendere il sedere sotto il livello della ginocchia, nello squat ovviamente...XD in questa esecuzione però ho paura di farmi male, dato che alcuni amici mi sconsigliano di scendee troppo con il sedere... voi che ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioHa scritto alle 14.30 sulla sezione integratori , nonostante sia geneticamente starordinario..... strano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioDevi scendere di più , non tenere le gambe in parallelo , in quel caso rischi di farti male per davvero
giustissimo...per allenare la gambe nel modo piu' completo devi scendere sotto il parallalo..lavoreranno meglio tutti i muscoli e fidati che non ti farai male..magari cerca di usare pesi moderati per prenderci la mano..con lo squat sopra il pararallelo ti fai male..ne risentono tantissimo le ginocchia al contrario di quanto si possa pensare..
Commenta
-
-
x Master...
Master..davvero bellissimo articolo..mi hai motivato a non trascurare per niente le gambe,anzi!
Volevo farti una domanda..parli spesso di scatti su 30-50-100metri..dici che sono molto utili..
Potresti farmi un esempio di una routine che esegui di scatti?
Come la vedresti inserita in una 4 split lun mar giov ven dove giovedi' ho le gambe?
Commenta
-
Commenta