50 di braccio..un traguardo impossibile...?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
    Sempre, se solo la mente fosse sgombra da miliardi di pensieri potrei ottenere molto di più

Comunque io punto sempre al massimo nonostante il mio obiettivo non sia un fisico da mister O, non me la prendo certo comoda... al limite mi fermo e passo al mantenimento ma questo "rischio" è lontano almeno 5 anni

anche la mia mente e' continuamente lacerata dalla sofferenza..ora piu' che mai..ma vado avanti...anzi..pompare mi salva la vita..abbi fede anche tu..
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• renzostefani
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2009
      • 347
      • 111
      • 16
      • nord est
      • Send PM

Quoto Master quando dice che le sofferenze della vita non ti devono fermere(un lutto o altre cose pesanti della vita tendono a farti smettere) ma invece trovare stimoli in più per andare in palestra visto che se ben fatta allena si il fisico ma anche la mente. Dopo dimagrimento drastico, in 4 mesi ho messo 3 cm di braccio in più(37cm) con una definizione che prima sognavo, spero solo di non andare in stallo perchè il mio cammino è più lungo del vostro...1.98cm 83kg
      "un peccato morire per non restare qui a vederne"

http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related

Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni

sigpic

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza Messaggio
        Quoto Master quando dice che le sofferenze della vita non ti devono fermere(un lutto o altre cose pesanti della vita tendono a farti smettere) ma invece trovare stimoli in più per andare in palestra visto che se ben fatta allena si il fisico ma anche la mente. Dopo dimagrimento drastico, in 4 mesi ho messo 3 cm di braccio in più(37cm) con una definizione che prima sognavo, spero solo di non andare in stallo perchè il mio cammino è più lungo del vostro...1.98cm 83kg

Forza Renzo..la gloria ti attende..non mollare..
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• renzostefani
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2009
          • 347
          • 111
          • 16
          • nord est
          • Send PM

Grazie Master. Nella tua lunga esperienza avrai certamente visto fisici come i miei e qualcuno sarà riuscito ad avere risultati ragguardevoli di ipertrofia. A parte tutto, costanza, alimentazione, ciclizzazione e chi più ne ha più ne metta, hai qualche consiglio/linea guida da darmi?grazie fin d'ora

sigpic

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Grazie Master. Nella tua lunga esperienza avrai certamente visto fisici come i miei e qualcuno sarà riuscito ad avere risultati ragguardevoli di ipertrofia. A parte tutto, costanza, alimentazione, ciclizzazione e chi più ne ha più ne metta, hai qualche consiglio/linea guida da darmi?grazie fin d'ora
            con la tua altezza..le misure devono davvero essere grandi..devi sforzarti di mangiare molto..( ma pulito..)..ingrassare nei limiti..ma il peso e le misure ..la forza..devono assolutamente salire..possono volerci degli anni..e non pochi..ma ce la puoi fare..( teoria del conto in banca..)e usa con fiducia gli integratori..fanno la differenza credi..!
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• renzostefani
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2009
              • 347
              • 111
              • 16
              • nord est
              • Send PM

Brevemente...ero 8 mesi fa 92/93 kg, poi sono dimagrito di brutto fino ad 80 circa (gastrite). ho ricominciato la palestra e adesso 83 definito. Assumo Proteine in polvere e cicli di creatina, qualcos' altro che potrebbe fare al caso mio?grazie scusate OT
              Last edited by renzostefani; 15-08-2009, 21:02:29.

sigpic

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Brevemente...ero 8 mesi fa 92/93 kg, poi sono dimagrito di brutto fino ad 80 circa (gastrite). ho ricominciato la palestra e adesso 83 definito. Assumo Proteine in polvere e cicli di creatina, qualcos' altro che potrebbe fare al caso mio?grazie scusate OT

il peso perso se fai le cose per bene..lo recuperi in fretta..riguardo agli integratori in effetti ci sono tante altre cose che dovresti assumere..ci sono dei tread specifici..se fai qualche ricerca li trovi..
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• renzostefani
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2009
                  • 347
                  • 111
                  • 16
                  • nord est
                  • Send PM

Sempre ot....secondo la tua esperianza, riuscirò a recuperare il peso perso (che era anche grasso),mettendo massa magra vistochè voglio essere costante(come non ,mai) negli allenamenti con una dieta controllata, magari per fine anno?o per tornare dove ero dovrò rinunciare alla definizione?grazie Qualche misura in più se può servire : caviglia 25 polso 18 petto 107 età 30
                  Last edited by renzostefani; 16-08-2009, 14:47:36.

sigpic

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Sempre ot....secondo la tua esperianza, riuscirò a recuperare il peso perso (che era anche grasso),mettendo massa magra vistochè voglio essere costante(come non ,mai) negli allenamenti con una dieta controllata, magari per fine anno?o per tornare dove ero dovrò rinunciare alla definizione?grazie Qualche misura in più se può servire : caviglia 25 polso 18 petto 107 età 30

in genere..i tessuti muscolari ..una volta sviluppati..(sopratutto le stem-cell..) e le guaine allargate dalle nuove dimensioni..possono tornare in fretta alle misure originali..a patto di mangiare abbastanza proteine e stimolare i muscoli efficacemente..quindi puoi farcela anche senza mangiare troppo..

il tuo polso..potenzialmente puo' produrre un grosso barccio..ma ci sono in gioco altri fattori..l'eta' e' ancora relativamente giovane..abbi fede..
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• Valerio.Z
                      Banned
                      • Nov 2008
                      • 231
                      • 15
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      50 DI BRACCIO..UN TRAGUARDO IMPOSSIBILE..?

Questo e' un articolo controcorrente..scomodo..ridicolo per alcuni e per altri pericoloso..ma la verita'..e' una sola...e la purezza di essa non deve fermare chi vuole divulgarla alle menti incredule..siete stati abituati a non credere a certe cose..ma le barriere mentali sono solo virtuali..non reali..

Una volta..molti anni fa..su un vecchio numero di SPORTMAN..vi era un articolo di KEN Waller, partecipante al mister olmpia, intitolato " L'ORGOGLIO DEI 50 CENTIMTRI DI BRACCIO..!".
                      Nell'articolo WALLER esprimeva tutta la sua gioia e soddisfazione perche' per la prima volta aveva toccato i 50 centimetri di braccio a freddo.
                      Ora torniamo con i piedi per terra e ragioniamo con calma, senza pregiudizi e barriere mentali.
                      Non mi interessa il discorso agonistico e il mondo dei professionisti.
                      Io parlo a voi e a quelli come me..ovvero gente semplice..appassionata che non appartiene a questi mondi, pur rispettabili ma lontani dalla realta' comune.
                      E poi ricordiamo sempre che cio' che sembrava impossibile un tempo, ora non lo e' piu', e cio' vale anche per le performance sportive.
                      Io sostengo che un soggetto "MEDIAMENTE" dotato, e quindi si parla di GRAN PARTE della popolazione ( le altre due categorie sono i sottodotati e i superdotati..)..puo' ( ma non necessariamente ce la fara'..) in linea teorica toccare i 50 centimetri di braccio a freddo, con una percentuale intorno al 12 per cento di grasso, forse il 10, mantenendo quindi una discreta magrezza e definizione delle braccia.
                      Infatti sarebbe facile toccare i 50 di braccio ma essere grassi come la donna cannone..o un lottatore di sumo.Che senso avrebbe per noi..esteti e fanatici del BB-hard..?
                      Ho detto in linea teorica e che sia facile...assolutamente no.
                      Quali sono i fattori in relazione ai quali tale fantastica misura potrebbe essere toccata..?
                      Eccoli qui riassunti.

Altezza circa 1,75

Ventri muscolari, in particolare il tricipite relativamente lunghi e pieni.

Almeno 10 anni di dedizione assoluta allo stile di vita del BB, senza mai staccare o cedere
                      fisicamente e mentalmente, salvo catastrofi naturali...malattie gravissime..lutti gravi..o situazioni sociali tali da fare abbandonare la sacra via del BB.

Uso MASSICCIO di integratori favorenti la forza, l'anabolismo, il recupero..a dritto! senza mai staccare..e qui la lista e'lunga, ma non e' questa la sede...

Aumenti di peso periodici invernali, alternati a cali di peso estivi,, il tutto posto in un ottica di dagramma a "salire in alto" nel tempo.
                      In poche parole se partite da 65 kili dovete in 10 anni toccare i 100-110 in massa a circa il 15-18 per cento di grasso corporeo.(TEORIA DEL CONTO IN BANCA DI WALLACE).

Sviluppare una forza di base notevole, specie sulla panca ove i tricipiti spingono moltissimo.Essi sono in gran parte responsabili della misura del braccio.

Una motivazione mentale rabbiosa ed ossessiva..in poche parole..IL FUOCO DENTRO!
                      In genere le frustrazioni e i complessi d'inferiorita' fanno da carburante per alimentare il sacro fuoco.E' provato!

Uso di strumenti psicologici per stimolare fiumi di dopamina durante il WO ( musica..popping..)

Ecco..vi pare facile ora..? No vero..? E' giusto sapere come stanno le cose. Affinche' non ci si illuda che raggiungere la piu' alta vetta del monte sia una passeggiata.
                      NO!..E' durissima..zeppa di pericoli..molte volte avrete voglia di mollare tutto e dire:
                      Ma chi me lo fa fare..Non ce la faro' mai..basta..!
                      Molti torneranno indietro..e scenderanno a valle..ma quei pochi ardimentosi che proseguiranno il cammino in salita..forse..toccheranno la vetta..e avranno i 50 centimetri di braccio.
                      E se anche non toccherete i 50..avrete i 48..i 45..che sono sempre misure inumane...e degne di un vero uomo..!
                      Non abbiate paura e incamminatevi verso l'irto terreno in salita.Che cosa volete fare...rimanere per sempre dei mediocri..? Non volete emergere dalla folla dei palestrati che si atteggiano come delle star con delle braccia da nemmeno 40 centimetri..?
                      Fate vedere cosa significa essere delle vere star del BB..!
                      FEDE..CORAGGIO..MOTIVAZIONE INCROLLABILE..!

THIS IS IT!

Pubblicato da Master Wallace tratto da:http://masterwallacebodyweb.blogspot.com/
                      Devo farti i miei complimenti.
                      Veramente, almeno per me, è stato toccante e schietto.
                      E' ora di rimboccarsi le maniche!

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Valerio.Z Visualizza Messaggio
                        Devo farti i miei complimenti.
                        Veramente, almeno per me, è stato toccante e schietto.
                        E' ora di rimboccarsi le maniche!
                        rimboccarsi le maniche..si..ma su braccia da 50 centimetri..
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

Working...
                        X