If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Master ha 49 anni...si allena mi pare da quando ne ha 16
--> 49 - 16 = 33 anni di allenamento (diciamo 30 per arrotondare vah)
beh uno come lui che non sgarra mai ci può arrivare ai 48 in 30 anni Poi è vero che all'epoca non c'era internet, ma i libri esistevano già
a parte il fatto che ha 49 anni quindi certamente non al top della forma dato che il declino fisico inizia attorno ai 35 (vabbè master non ha declino)
la crescita è una parabola sempre piu arcuata e se io in 3-4 anni arrivo a 40 di braccia a meno che non modifichi il mio stile di vita a favore del bb
()
dubito fortemente che dopo 20 anni arrivi a 45 cm a meno che nei 3-4 anni non abbia pettinato le bambole
a parte il fatto che ha 49 anni quindi certamente non al top della forma dato che il declino fisico inizia attorno ai 35 (vabbè master non ha declino)
la crescita è una parabola sempre piu arcuata e se io in 3-4 anni arrivo a 40 di braccia a meno che non modifichi il mio stile di vita a favore del bb
()
dubito fortemente che dopo 20 anni arrivi a 45 cm a meno che nei 3-4 anni non abbia pettinato le bambole
vedi sopra
Io invece dico che se un praticante del BB nostro arriva a 45 cm di braccia non appannato deve ringraziare il signore iddio
Guarda che 30 anni son 30 anni eh ci arrivi al 100%
fantastico..! ogni volta che sento dei giovani supermotivati..i quali invece di piagnucolare si danno da fare e si avvicinano sempre di piu' ad essere super uomini...allora so che la mia missione ha un senso..bravo e pompa sino al parossismo dopaminico...
beh tanto giovane ormai nn lo sono più, diciamo che x i miei 38 anni mi difendo alla grande
Secondo me 50 di braccio misurati in modo corretto e a freddo sono veramente tanti , personalmente ci sono arrivato vicino ma non ho mai toccato tale misura...comunque , si sa , a braccia sono scarso e poi non mi sono mai impegnato specificamente in questo senso...diciamo che ho iniziato adesso ad allenare "bene" gli arti superiori e paradossalmente la qualita aumenta ma la misura sembra addirittura diminuire...oddio c'e anche il fatto che sto cercando di perdere peso...
Se poi si parla di 50 di braccio a freddo ecc e in piu con una bf contenuta..beh..non credo proprio che cio sia alla portata di tutti , neanche dopo 30 anni e io stesso non ci arrivero mai...temo...
il discorso è esagerato....50 cm di braccio sono utopia...non ce le ha manco leggendario che è un bisonte...e neanche tu master che cmq non sei il rpimo arrivato....possiamo anche dire se ti fa piacere che tu sia normodotato fisicamente...ma non sei normodotato a livello conoscitivo...sai allenarti, sai mangiare, sai integrare..tutto alla perfezione, hai carichi eccezionali e una tecnica di esecuizione perfetta.......e dopo 33 anni cmq non hai 50 di braccio.
come può un persona magari un pò meno normodotata di te e senza le tue conoscenze/dedizione raggiungere i 50 in uno o 2 decenni?
l'articolo se preso alla lettera è quasi delirante, ma cmq ho ringraziato lo stesso, ma non in senso ironico...ma ho ringraziato il post perchè cmq sia apprezzo il messaggio che volevi dare, di puntare sempre al massimo.
tutto il mio rispetto.
il discorso è esagerato....50 cm di braccio sono utopia...non ce le ha manco leggendario che è un bisonte...e neanche tu master che cmq non sei il rpimo arrivato....possiamo anche dire se ti fa piacere che tu sia normodotato fisicamente...ma non sei normodotato a livello conoscitivo...sai allenarti, sai mangiare, sai integrare..tutto alla perfezione, hai carichi eccezionali e una tecnica di esecuizione perfetta.......e dopo 33 anni cmq non hai 50 di braccio.
come può un persona magari un pò meno normodotata di te e senza le tue conoscenze/dedizione raggiungere i 50 in uno o 2 decenni?
l'articolo se preso alla lettera è quasi delirante, ma cmq ho ringraziato lo stesso, ma non in senso ironico...ma ho ringraziato il post perchè cmq sia apprezzo il messaggio che volevi dare, di puntare sempre al massimo.
tutto il mio rispetto.
secondo il tuo ragionamento fra 20 anni quando Wallace avrà 69 anni potra sfondare e superare la soglia dei 50 di braccio avendo alle spalle 50 anni di allenamento
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
secondo il tuo ragionamento fra 20 anni quando Wallace avrà 69 anni potra sfondare e superare la soglia dei 50 di braccio avendo alle spalle 50 anni di allenamento
Io ho solo detto che in 30 anni di allenamento un braccio di 45cm con una bf contenuta lo possono avere tutti...sono 30 ANNI di allenamento...
Per te il 40 è misura da "uomo" e il 45 è misura da "vero uomo" (terminologia tua, che non condivido ma non è questo il punto), però è sempre relativa... perchè con ossa sottili cambiano anche i parametri e certi traguardi vengono spostati al gradino superiore. Per esempio un soggetto con ossatura sottile già arrivando a 40-41 dovrebbe entrare nel tuo "status di superomismo".
Ovvio che io proverò a raggiungere il massimo e poi si vede
P.S.: mi dai un parere su quel discorso di allenare o meno le gambe per favore? Ci tengo
La maggior parte degli atleti del 2 torri, non hanno 50 di braccio, la nostra impresa la vedo ancora più ardua.
ma io non parlo di misure da gara con definizioni al 4 per cento..per cortesia stiamo a quello che ho detto..io parlo al 12 circa di grasso..la differenza e' enorme..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta