50 di braccio..un traguardo impossibile...?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Polo.Pump
    Banned
    • May 2009
    • 266
    • 14
    • 23
    • Send PM

Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
    Quello che mi chiedo e:

Se master e arrivato a 44cm di braccio in 4 anni i restanti 26 anni che ha fatto?4cm in 26 anni?

si ma non esistono solo i numeri...sara' migliorata la qualita' muscolare..la separazione..la definizione...la durezza

Commenta

• Virulogo.88
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 21296
      • 1,824
      • 3,112
      • Big City
      • Send PM

Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
      Master ha 49 anni...si allena mi pare da quando ne ha 16

--> 49 - 16 = 33 anni di allenamento (diciamo 30 per arrotondare vah)

beh uno come lui che non sgarra mai ci può arrivare ai 48 in 30 anni Poi è vero che all'epoca non c'era internet, ma i libri esistevano già
      a parte il fatto che ha 49 anni quindi certamente non al top della forma dato che il declino fisico inizia attorno ai 35 (vabbè master non ha declino)

la crescita è una parabola sempre piu arcuata e se io in 3-4 anni arrivo a 40 di braccia a meno che non modifichi il mio stile di vita a favore del bb
      ()

dubito fortemente che dopo 20 anni arrivi a 45 cm a meno che nei 3-4 anni non abbia pettinato le bambole

Quello che mi chiedo e:

Se master e arrivato a 44cm di braccio in 4 anni i restanti 26 anni che ha fatto?4cm in 26 anni?
      vedi sopra

Io invece dico che se un praticante del BB nostro arriva a 45 cm di braccia non appannato deve ringraziare il signore iddio
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Free91
        Bodyweb Senior
        • Oct 2008
        • 2446
        • 239
        • 164
        • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
        a parte il fatto che ha 49 anni quindi certamente non al top della forma dato che il declino fisico inizia attorno ai 35 (vabbè master non ha declino)

la crescita è una parabola sempre piu arcuata e se io in 3-4 anni arrivo a 40 di braccia a meno che non modifichi il mio stile di vita a favore del bb
        ()

dubito fortemente che dopo 20 anni arrivi a 45 cm a meno che nei 3-4 anni non abbia pettinato le bambole

vedi sopra

Io invece dico che se un praticante del BB nostro arriva a 45 cm di braccia non appannato deve ringraziare il signore iddio
        Guarda che 30 anni son 30 anni eh ci arrivi al 100%
        sigpic
        IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
        "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

• lafettina
          pettinatore di immondi
          • Mar 2006
          • 10658
          • 1,389
          • 1,855
          • Ciociaria
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          fantastico..! ogni volta che sento dei giovani supermotivati..i quali invece di piagnucolare si danno da fare e si avvicinano sempre di piu' ad essere super uomini...allora so che la mia missione ha un senso..bravo e pompa sino al parossismo dopaminico...
          beh tanto giovane ormai nn lo sono più, diciamo che x i miei 38 anni mi difendo alla grande
          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
          8 mesi fantastici!

Commenta

• Virulogo.88
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 21296
            • 1,824
            • 3,112
            • Big City
            • Send PM

Guarda che 30 anni son 30 anni eh ci arrivi al 100%
            fidati

Commenta

• Joe GILLIAM
              Bodyweb Senior
              • Dec 2007
              • 2884
              • 376
              • 408
              • Send PM

Secondo me 50 di braccio misurati in modo corretto e a freddo sono veramente tanti , personalmente ci sono arrivato vicino ma non ho mai toccato tale misura...comunque , si sa , a braccia sono scarso e poi non mi sono mai impegnato specificamente in questo senso...diciamo che ho iniziato adesso ad allenare "bene" gli arti superiori e paradossalmente la qualita aumenta ma la misura sembra addirittura diminuire...oddio c'e anche il fatto che sto cercando di perdere peso...
              Se poi si parla di 50 di braccio a freddo ecc e in piu con una bf contenuta..beh..non credo proprio che cio sia alla portata di tutti , neanche dopo 30 anni e io stesso non ci arrivero mai...temo...

Commenta

• Dorian00
                secco, ma sarcoplasmatico
                • Sep 2008
                • 3949
                • 518
                • 840
                • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                • Send PM

il discorso è esagerato....50 cm di braccio sono utopia...non ce le ha manco leggendario che è un bisonte...e neanche tu master che cmq non sei il rpimo arrivato....possiamo anche dire se ti fa piacere che tu sia normodotato fisicamente...ma non sei normodotato a livello conoscitivo...sai allenarti, sai mangiare, sai integrare..tutto alla perfezione, hai carichi eccezionali e una tecnica di esecuizione perfetta.......e dopo 33 anni cmq non hai 50 di braccio.
                come può un persona magari un pò meno normodotata di te e senza le tue conoscenze/dedizione raggiungere i 50 in uno o 2 decenni?
                l'articolo se preso alla lettera è quasi delirante, ma cmq ho ringraziato lo stesso, ma non in senso ironico...ma ho ringraziato il post perchè cmq sia apprezzo il messaggio che volevi dare, di puntare sempre al massimo.
                tutto il mio rispetto.

Commenta

• brontosaurus
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2008
                  • 3258
                  • 264
                  • 273
                  • IO. .SONO UNA MACCHINA..
                  • Send PM

grande master

sinceramente però credo che per me i 50 di braccio non ci saranno mai,

punto a 45

Commenta

• Free91
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2008
                    • 2446
                    • 239
                    • 164
                    • Send PM

fidati
                    Mi sa che non cogli quanto siano 30 anni
                    sigpic

Commenta

• Joe GILLIAM
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2007
                      • 2884
                      • 376
                      • 408
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                      il discorso è esagerato....50 cm di braccio sono utopia...non ce le ha manco leggendario che è un bisonte...e neanche tu master che cmq non sei il rpimo arrivato....possiamo anche dire se ti fa piacere che tu sia normodotato fisicamente...ma non sei normodotato a livello conoscitivo...sai allenarti, sai mangiare, sai integrare..tutto alla perfezione, hai carichi eccezionali e una tecnica di esecuizione perfetta.......e dopo 33 anni cmq non hai 50 di braccio.
                      come può un persona magari un pò meno normodotata di te e senza le tue conoscenze/dedizione raggiungere i 50 in uno o 2 decenni?
                      l'articolo se preso alla lettera è quasi delirante, ma cmq ho ringraziato lo stesso, ma non in senso ironico...ma ho ringraziato il post perchè cmq sia apprezzo il messaggio che volevi dare, di puntare sempre al massimo.
                      tutto il mio rispetto.
                      sisi concordo in pieno

Commenta

• Virulogo.88
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 21296
                        • 1,824
                        • 3,112
                        • Big City
                        • Send PM

Mi sa che non cogli quanto siano 30 anni
                        secondo il tuo ragionamento fra 20 anni quando Wallace avrà 69 anni potra sfondare e superare la soglia dei 50 di braccio avendo alle spalle 50 anni di allenamento

Commenta

• Free91
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2008
                          • 2446
                          • 239
                          • 164
                          • Send PM

secondo il tuo ragionamento fra 20 anni quando Wallace avrà 69 anni potra sfondare e superare la soglia dei 50 di braccio avendo alle spalle 50 anni di allenamento
                          Io ho solo detto che in 30 anni di allenamento un braccio di 45cm con una bf contenuta lo possono avere tutti...sono 30 ANNI di allenamento...
                          sigpic

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                            Per te il 40 è misura da "uomo" e il 45 è misura da "vero uomo" (terminologia tua, che non condivido ma non è questo il punto), però è sempre relativa... perchè con ossa sottili cambiano anche i parametri e certi traguardi vengono spostati al gradino superiore. Per esempio un soggetto con ossatura sottile già arrivando a 40-41 dovrebbe entrare nel tuo "status di superomismo".

Ovvio che io proverò a raggiungere il massimo e poi si vede

P.S.: mi dai un parere su quel discorso di allenare o meno le gambe per favore? Ci tengo

cioe'..?
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Già Master ha 48 di braccio ed è il classico normodotato....

i superdotati quindi dovrebbero arivare dopo un pò di anni ai 55 cm di braccia....

ma per piacere dai un pò di serietà
                              be',,certo..un superdotato ce la puo' fare..
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza Messaggio
                                La maggior parte degli atleti del 2 torri, non hanno 50 di braccio, la nostra impresa la vedo ancora più ardua.
                                ma io non parlo di misure da gara con definizioni al 4 per cento..per cortesia stiamo a quello che ho detto..io parlo al 12 circa di grasso..la differenza e' enorme..
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X