genetica!!!!possibile che non possa essere scolpito????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gianluca91
    Bodyweb Advanced

• Jul 2009
    • 467
    • 8
    • 0
    • perugia
    • Send PM

17 anni ancora...cmq di dedizione ce ne metto tantissima...guarda cosa ho scritto sopra

Commenta

• pette
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 1064
      • 69
      • 9
      • Send PM

Originariamente Scritto da gianluca91 Visualizza Messaggio
      e infatti mi ritengo cmq soddisfatto...***** ho 17 anni e già sono 2 anni ke sono arrivato a questi livelli all'incirca...se mi ritengo soddisfatto nonostante mi faccio un gran C**O????? assolutamente si...prima o poi tanto in qualke modo toglierò quella ridicola pelle in eccesso e quel leggero strato di grasso..e poi sapere di avere un obiettivo da raggiungere ogni anno mi da la voglia di allenarmi sempre, seguire la dieta 365 giorni l'anno(nn proprio...nelle ricariche della metabolica, anke se durano 1 giorno, a volte esagero proprio) e di cercare di superare me stesso ogni giorno ke passa...
      Non sei messo affatto male, hai voglia a progredire....

Commenta

• pette
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2008
        • 1064
        • 69
        • 9
        • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
        la prima slardata è sempre la piu' dura, soprattutto venendo da una bf alta portata dietro da lungo tempo. Pian piano ti tirerai sempre di piu' e piu' facilmente.
        Vero.
        Arrivati la prima volta a bf decenti poi diventa tutto più semplice purchè non si facciano grandi errori in fase di massa.

Commenta

• pette
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2008
          • 1064
          • 69
          • 9
          • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
          ???????
          dal tuo nick penso che tu sia del 91, quindi hai 18??
          purtrppo cosa?

ragazzi, non ci siamo proprio..ci vuole dedizione qui...

facile fare allusioni o che...
          Dedizione si, ma, anche per non avere false aspettative e conseguenti brucianti delusioni, bisogna essere consapevoli che ognuno di noi ha punti forti e punti deboli ed un limite, scritto nel dna, che non può essere superato da natural.
          E' una cosa naturale, riscontrabile in tutte le attività umane, e nel bb natural è particolarmente rilevante.
          Non tenerne conto può portare a gravi errori in fase di programmazione e può determinare l'effetto contrario rispetto a quello da te auspicato: dalla dedizione ed all'entusiasmo si passa alla delusione conseguente alla obiettiva impossibilità di raggiungere i risultati sperati.
          A mio avviso bisogna sempre ragionare su obiettivi raggiungibili, a caro prezzo e con fatica, sudore e lacrime, ma comunque obiettivamente raggiungibili.

Commenta

• GS1
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 3870
            • 266
            • 232
            • dove il sole arriva dopo le 11am
            • Send PM

come volete, ma non piangetevi addosso.
            e non nascondetevi dietro "eh... genetica...
            si migliora sempre.
            poi sta a voi superare i vostri limiti, nessuno vi dice di allenarvi intensamente, nessuno vi ha mai detto che sarebbe stato facile. sta a voi.
            io chiudo qui:
            ribadisco di tutto quello che mi ha dato più fastifdio è l'attacco diretto a zane, ma proprio tanto.

in secondo luogo genetica eh... si... la su.. giù.... accantonate sta storia mentale e allenatevi
            "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• gianluca91
              Bodyweb Advanced

• Jul 2009
              • 467
              • 8
              • 0
              • perugia
              • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
              come volete, ma non piangetevi addosso.
              e non nascondetevi dietro "eh... genetica...
              si migliora sempre.
              poi sta a voi superare i vostri limiti, nessuno vi dice di allenarvi intensamente, nessuno vi ha mai detto che sarebbe stato facile. sta a voi.
              io chiudo qui:
              ribadisco di tutto quello che mi ha dato più fastifdio è l'attacco diretto a zane, ma proprio tanto.

in secondo luogo genetica eh... si... la su.. giù.... accantonate sta storia mentale e allenatevi

io nn capisco proprio come possa centrare zanelike in tutta questa storia...boh..

Commenta

• Sean
                Csar
                • Sep 2007
                • 120650
                • 3,419
                • 3,476
                • Italy [IT]
                • In piedi tra le rovine
                • Send PM

Messaggio di moderazione.

Non alimentiamo inutili polemiche sulle quali, tra l'altro, è già intervenuta la moderazione.
                Continuiamo in topic, per favore.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• gianluca91
                  Bodyweb Advanced

• Jul 2009
                  • 467
                  • 8
                  • 0
                  • perugia
                  • Send PM

ok

Commenta

• mattspara
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2008
                    • 292
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

se c'è impegno tutto è possibile....però anche la genetica conta molto....io spero di riuscire a togliere il tutto anche perchè fino adesso sono contento dei risultati e spero di migliorare sempre di più anche perchè adesso mi sono abituato a mangiare quello che devo mangiare e pure all'attività cardio

Commenta

• alex87alex
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2006
                      • 4261
                      • 315
                      • 660
                      • Marche, prov di Macerata
                      • Send PM

Templare (x chi nn lo conoscesse è una conoscenza del forum di vecchia data) l'ho visto a bf molto basse e nn aveva gli scacchetti nonostante avesse solo la pelle. Mi dispiace dirlo, ma la genetica in questi casi conta molto.

Xò come dice gs1 nn nascondiamoci dietro il dito. Per avere risultati degni di nota bisogna impegnarsi e sputare sangue. Nn so chi avesse detto la frase che sto per dire, ma imho ha ragione:" nn ho visto mai nessuno essere + grosso e tirato di me e fare meno sacrifici". Con questo ho detto tutto

PS: Tutto il mio rispetto x zane. Ho visto fargli fare certe cose che io nemmeno sotto tortura avrei fatto (tipo allenarsi 6giorni su 7 e ogni mattina con doms allucinanti... Già sarebbe una gran cosa alzarsi la mattina senza smadon**re dai dolori, figuriamoci allenarsi). Quindi tutta la mia stima x lui

FINE OT
                      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• BlackAngel
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2002
                        • 266
                        • 0
                        • 0
                        • Bari
                        • Send PM

scusate se mi intrometto, ho letto con attenzione quanto già detto, che fondamentalmente credo si possa sintetizzare dicendo che per dimagrire bisogna:
                        1. regime alimentare corretto
                        2. allenamento con i pesi+cardio
                        3. crederci
                        4. farsi quelche pippa mentale in meno

Mettiamo che il caso che io a giugno, dopo 8 mesi di palestra ero passato da 1,72x68kg con una vita di circa 85cm a 1,72x73kg con 80cm di vita, sono passato dalla 48/50 alla 46. In definizione ho ridotto drasticamente i carbo e ho associato una massiccia dose di cardio perdendo circa 5kg (pieni), il problema è che pur avendo un addome piatto, perdendo peso si è si sgonfiato molto ed è scesa la massa grassa (e ahimè magra) su tutto il corpo ma è rimasto sempre intorno al 16% di bf, come calzo è possibile? Sono sempre stato sotto peso, solo negli ultime due anni avevo messo un pò di pancetta, ma nulla di eclatante.
                        Inizio a convincermi di non poter aver un addome con meno del 16% di bf.
                        Last edited by BlackAngel; 17-08-2009, 01:53:17.
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4951724

Commenta

• gianluca91
                          Bodyweb Advanced

• Jul 2009
                          • 467
                          • 8
                          • 0
                          • perugia
                          • Send PM

più o meno la stessa mia situazione...dai almeno siamo in due...l'importante è allenarsi e seguire correttamente la dieta cmq...poi se rimaniamo con quel poco di pancetta a fine definizione va bè sti cazzi...di sicuro nn è ke nn si tromba con qualke fica x quella...

Commenta

• alex87alex
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2006
                            • 4261
                            • 315
                            • 660
                            • Marche, prov di Macerata
                            • Send PM

@ Black: il set point di bf (cioè la percentuale che di solito tenevi di bf) è difficile da abbassare, quindi persevera. Tutto è possibile, basta volerlo... Il passo + difficile è farlo capire al fisico

In bocca al lupo
                            ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• BlackAngel
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2002
                              • 266
                              • 0
                              • 0
                              • Bari
                              • Send PM

Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                              @ Black: il set point di bf (cioè la percentuale che di solito tenevi di bf) è difficile da abbassare, quindi persevera. Tutto è possibile, basta volerlo... Il passo + difficile è farlo capire al fisico

In bocca al lupo
                              si ma il problema è che sta arrivando settembre, finito lo stacco di due settimane, sono arrivato a 66kg, a breve ricomincio la massa, come fo? Me ne frego del 16% di bf sull'addome e faccio massa?
                              Fa strano vedere bicipiti e deltoidi svenati e adipe sull'addome.

Commenta

• BlackAngel
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2002
                                • 266
                                • 0
                                • 0
                                • Bari
                                • Send PM

doppio, sorry.

Commenta

Working...
                                X