Annuncio

Collapse
No announcement yet.

genetica!!!!possibile che non possa essere scolpito????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
    e' vero
    non credere alle palle della dedizione dieta e allenamento, tutte cazzate, se nel dna non hai quella caratteristica col ***** ci arrivi....a menoche.............



    chiedi a zanelike

    purtroppo hai ragione...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da gianluca91 Visualizza Messaggio
      purtroppo hai ragione...
      é il mio caso riportato in questa discussione??



      siate sinceri e guardate le foto!

      Commenta


        #18
        non ero ne obeso ne mi sembra in sovrappeso....ho questa pancia morbida che sembra spessa la pelle....sepre in altri posti sono abbastanza tirato....la dieta e allenamento sono quelli giusti cmq sto vedendo che sto migliorando...

        ps:non ho usato alcun supplemento fino adesso

        anni fa mangiavo molte schifezze

        pesavo 70kg per 178 ade dopo un anno di palestra 79kg e ade in definizione sono sceso a 76
        Last edited by mattspara; 14-08-2009, 20:21:16.

        Commenta


          #19
          aleuleit ki sarebbe zanelike???

          Commenta


            #20
            mattspara nn è il tuo problema...continua cn la tua dieta se funziona..quando nn vedrai più progressi semmai si può modificare ulteriormente...in bocca al lupo e continua sulla strada giusta

            Commenta


              #21
              cardio ne fai?

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da mazzo85 Visualizza Messaggio
                Ma cioéqual'é il processo cosi lungo da richiedere anni?
                Il processo lungo è quello di smaltimento del grasso "giovanile", "infantile" o "vecchio" che dir si voglia, ossia quello che si è accumulato negli anni dell'infanzia (quando il numero degli adipociti erano ancora in corso di stabilizzazione) e negli anni di inattività/obesità.
                Il problema diventa drammatico quando si ha un numero rilevante di adipociti piazzati proprio su pancia e fianchi.
                Questo grasso, a differenza di quello che si accumula nel breve periodo (esempio classico in fase di massa) è visto dal nostro corpo come parte essenziale di sè, per cui il nostro organismo fa di tutto per tenerselo stretto.
                Eliminarlo è un processo che richiede tanto tempo.
                Per esperienza personale bisogna dedicarsi allo scopo per almeno un anno, alternando periodi di cut a periodi di bodyrec fino a raggiungere il 10/12% di BF.
                A questo punto si può ricominciare a fare massa, avendo cura di non salire mai oltre il 15/16% di BF.
                Attenzione, però.
                Questo ragionamento funziona se si ha già una certa quantità di massa da definire.
                Se si hanno pochi muscoli il discorso va impostato in maniera differente, caso per caso, dovendosi decidere, a seconda della gravità della situazione, se crescere fregandosene della BF o se curare quest'ultima riducendo ancor di più la massa magra.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da gianluca91 Visualizza Messaggio
                  purtroppo hai ragione...
                  In un certo senso è così.
                  E' vero che se non hai la genetica dalla tua difficilmente avrai (da natural) un addome scolpito nel marmo, ma è pur vero che possono comunque raggiungersi buoni risultati.

                  Commenta


                    #24
                    e infatti mi ritengo cmq soddisfatto...***** ho 17 anni e già sono 2 anni ke sono arrivato a questi livelli all'incirca...se mi ritengo soddisfatto nonostante mi faccio un gran C**O????? assolutamente si...prima o poi tanto in qualke modo toglierò quella ridicola pelle in eccesso e quel leggero strato di grasso..e poi sapere di avere un obiettivo da raggiungere ogni anno mi da la voglia di allenarmi sempre, seguire la dieta 365 giorni l'anno(nn proprio...nelle ricariche della metabolica, anke se durano 1 giorno, a volte esagero proprio) e di cercare di superare me stesso ogni giorno ke passa...

                    Commenta


                      #25
                      Una cosa è avere tiraggi da gara , un'altra avere l'addome visibile...a quel risultato ci arrivano tutti..chi prima chi dopo ma ci si arriva. E se l'addome non si vede anche a % basse di bf è perchè a mancare è la separazione e lo spessore muscolare e non è un fattore di pelle o grasso.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                        Una cosa è avere tiraggi da gara , un'altra avere l'addome visibile...a quel risultato ci arrivano tutti..chi prima chi dopo ma ci si arriva. E se l'addome non si vede anche a % basse di bf è perchè a mancare è la separazione e lo spessore muscolare e non è un fattore di pelle o grasso.



                        ehhhhhhhhh...magari avessi un tiraggio da gara!!!!!

                        Commenta


                          #27
                          la prima slardata è sempre la piu' dura, soprattutto venendo da una bf alta portata dietro da lungo tempo. Pian piano ti tirerai sempre di piu' e piu' facilmente.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                            la prima slardata è sempre la piu' dura, soprattutto venendo da una bf alta portata dietro da lungo tempo. Pian piano ti tirerai sempre di piu' e piu' facilmente.
                            io invece sono hp -10 ma quello straterello di grasso sull addome non riesco pur facendo cardio regolarmente a farlo sparire....speriamo che col passare dei mesi si assottigli visto che di dimagrire ancora non mi sembra proprio il caso se non voglio prendere il volo!

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                              e' vero
                              non credere alle palle della dedizione dieta e allenamento, tutte cazzate, se nel dna non hai quella caratteristica col ***** ci arrivi....a menoche.............



                              chiedi a zanelike

                              prima di sparare a zero, accendi il cervello.

                              è un commento da perdente quello che hai fatto

                              comincia ad allenarti seriamente piuttosto di sparare, a zero, su quelli che invidi e che danno l'anima per questa disciplina.

                              e si sono di parte, perchè zane è un bravissimo ragazzo e non merita questi commenti sterili da bar
                              Last edited by GS1; 15-08-2009, 20:14:21.
                              "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da gianluca91 Visualizza Messaggio
                                purtroppo hai ragione...
                                ???????
                                dal tuo nick penso che tu sia del 91, quindi hai 18??
                                purtrppo cosa?

                                ragazzi, non ci siamo proprio..ci vuole dedizione qui...


                                facile fare allusioni o che...
                                "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎