ciao ragazzi ho una domanda da farvi....sto facendo molta fatica a togliere l'ultimo strato di grasso....mi hanno detto che possibile che la mia genetica non porti a essere tirato al massimo facendo in modo che si vedano gli addominali....è vero????possibile che anche se continuo la mia dieta e il mio allenamento rimango non riesco cmq ad arrivare al risultato che voglio????
genetica!!!!possibile che non possa essere scolpito????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mattspara Visualizza Messaggiociao ragazzi ho una domanda da farvi....sto facendo molta fatica a togliere l'ultimo strato di grasso....mi hanno detto che possibile che la mia genetica non porti a essere tirato al massimo facendo in modo che si vedano gli addominali....è vero????possibile che anche se continuo la mia dieta e il mio allenamento rimango non riesco cmq ad arrivare al risultato che voglio????
Quanto sei di bf?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiose gli addominali li hai ipertrofici e se basso di bf si vedono, fidati
Commenta
-
-
sei un ex obeso?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzo85 Visualizza Messaggiose pero hai un un basso bf ma un grasso localizzato sull'addome farai molta fatica e difficilmente arriverai a risultati di eccellenza
I primi due (grasso e spessore) sono un limite genetico, ma, mentre per il primo non c'è niente da fare, per il secondo si.
Spessore: se Madre Natura ti ha dotato di una epidermide molto spessa, anche con il 10% di BF non si vedrà mai una tartaruga scolpita nel marmo.
Grasso: se hai molti adipociti sul ventre, invece, il lavoro di definizione sarà molto più lungo e complicato (parlo di anni), ma alla fine la tartaruga verrà fuori.
Il secondo (tensione della pelle) è un limite non genetico: un passato da obeso (come correttamente evidenziato da Manx) o comunque errori nella alimentazione da bambino comportano che la pelle, dopo il dimagrimento, non riesca a ritornare elastica per cui la tartaruga, anche a bassi livelli di BF, non si vede perchè è coperta da uno strato di pelle in eccesso non aderente al muscolo.
Anche qui una soluzione, che non sia quella chirurgica, non esiste (creme e cremine servono a poco).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pette Visualizza MessaggioIl problema non è solo il grasso localizzato, ma anche lo spessore della pelle e la sua tensione.
I primi due (grasso e spessore) sono un limite genetico, ma, mentre per il primo non c'è niente da fare, per il secondo si.
Spessore: se Madre Natura ti ha dotato di una epidermide molto spessa, anche con il 10% di BF non si vedrà mai una tartaruga scolpita nel marmo.
Grasso: se hai molti adipociti sul ventre, invece, il lavoro di definizione sarà molto più lungo e complicato (parlo di anni), ma alla fine la tartaruga verrà fuori.
Il secondo (tensione della pelle) è un limite non genetico: un passato da obeso (come correttamente evidenziato da Manx) o comunque errori nella alimentazione da bambino comportano che la pelle, dopo il dimagrimento, non riesca a ritornare elastica per cui la tartaruga, anche a bassi livelli di BF, non si vede perchè è coperta da uno strato di pelle in eccesso non aderente al muscolo.
Anche qui una soluzione, che non sia quella chirurgica, non esiste (creme e cremine servono a poco).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pette Visualizza MessaggioGrasso: se hai molti adipociti sul ventre, invece, il lavoro di definizione sarà molto più lungo e complicato (parlo di anni), ma alla fine la tartaruga verrà fuori.
Commenta
-
-
togliere lo strato di pelle in eccesso
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
purtroppo è così...ho anke io lo stesso problema...ho della pelle e 1 leggero strato di grasso ke mi porto dietro...essendo sto 1 obeso 3 anni fa circa...e ogni anno mi faccio in 4 x toglierlo...ogni estate raggiungo buoni livelli ma spaccato nn ci divento mai...credo ke l'unica soluzione sia quella della chirurgia estetica anke x me...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzo85 Visualizza Messaggioquindi non é solo un problema di grasso ma di pelle "rilassata"?quindi una volta eliminato il grasso bisogna aspettare che la pelle si adatti a questo cambiamento?questo vale x chi ha perso molti chili?
Una foto comunque rende l'idea, magari sei magrissimo e non hai abbastanza ipertrofia addominale, non hai neanche messo i tuoi dati
Ricorda che la pelle rilassata si può (e si deve) riempire di muscolo per poter vedere qualcosa sottoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mattspara Visualizza Messaggiociao ragazzi ho una domanda da farvi....sto facendo molta fatica a togliere l'ultimo strato di grasso....mi hanno detto che possibile che la mia genetica non porti a essere tirato al massimo facendo in modo che si vedano gli addominali....è vero????possibile che anche se continuo la mia dieta e il mio allenamento rimango non riesco cmq ad arrivare al risultato che voglio????
non credere alle palle della dedizione dieta e allenamento, tutte cazzate, se nel dna non hai quella caratteristica col ***** ci arrivi....a menoche.............
chiedi a zanelike
Commenta
-
Commenta