Annuncio

Collapse
No announcement yet.

genetica!!!!possibile che non possa essere scolpito????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    genetica!!!!possibile che non possa essere scolpito????

    ciao ragazzi ho una domanda da farvi....sto facendo molta fatica a togliere l'ultimo strato di grasso....mi hanno detto che possibile che la mia genetica non porti a essere tirato al massimo facendo in modo che si vedano gli addominali....è vero????possibile che anche se continuo la mia dieta e il mio allenamento rimango non riesco cmq ad arrivare al risultato che voglio????

    #2
    se gli addominali li hai ipertrofici e se basso di bf si vedono, fidati

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mattspara Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi ho una domanda da farvi....sto facendo molta fatica a togliere l'ultimo strato di grasso....mi hanno detto che possibile che la mia genetica non porti a essere tirato al massimo facendo in modo che si vedano gli addominali....è vero????possibile che anche se continuo la mia dieta e il mio allenamento rimango non riesco cmq ad arrivare al risultato che voglio????
      intanto posta la tua dieta e il tuo allenamento così vediamo se è lì che non va qualcosa

      Quanto sei di bf?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
        se gli addominali li hai ipertrofici e se basso di bf si vedono, fidati
        se pero hai un un basso bf ma un grasso localizzato sull'addome farai molta fatica e difficilmente arriverai a risultati di eccellenza

        Commenta


          #5
          sei un ex obeso?

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mazzo85 Visualizza Messaggio
            se pero hai un un basso bf ma un grasso localizzato sull'addome farai molta fatica e difficilmente arriverai a risultati di eccellenza
            Il problema non è solo il grasso localizzato, ma anche lo spessore della pelle e la sua tensione.
            I primi due (grasso e spessore) sono un limite genetico, ma, mentre per il primo non c'è niente da fare, per il secondo si.
            Spessore: se Madre Natura ti ha dotato di una epidermide molto spessa, anche con il 10% di BF non si vedrà mai una tartaruga scolpita nel marmo.
            Grasso: se hai molti adipociti sul ventre, invece, il lavoro di definizione sarà molto più lungo e complicato (parlo di anni), ma alla fine la tartaruga verrà fuori.
            Il secondo (tensione della pelle) è un limite non genetico: un passato da obeso (come correttamente evidenziato da Manx) o comunque errori nella alimentazione da bambino comportano che la pelle, dopo il dimagrimento, non riesca a ritornare elastica per cui la tartaruga, anche a bassi livelli di BF, non si vede perchè è coperta da uno strato di pelle in eccesso non aderente al muscolo.
            Anche qui una soluzione, che non sia quella chirurgica, non esiste (creme e cremine servono a poco).

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da pette Visualizza Messaggio
              Il problema non è solo il grasso localizzato, ma anche lo spessore della pelle e la sua tensione.
              I primi due (grasso e spessore) sono un limite genetico, ma, mentre per il primo non c'è niente da fare, per il secondo si.
              Spessore: se Madre Natura ti ha dotato di una epidermide molto spessa, anche con il 10% di BF non si vedrà mai una tartaruga scolpita nel marmo.
              Grasso: se hai molti adipociti sul ventre, invece, il lavoro di definizione sarà molto più lungo e complicato (parlo di anni), ma alla fine la tartaruga verrà fuori.
              Il secondo (tensione della pelle) è un limite non genetico: un passato da obeso (come correttamente evidenziato da Manx) o comunque errori nella alimentazione da bambino comportano che la pelle, dopo il dimagrimento, non riesca a ritornare elastica per cui la tartaruga, anche a bassi livelli di BF, non si vede perchè è coperta da uno strato di pelle in eccesso non aderente al muscolo.
              Anche qui una soluzione, che non sia quella chirurgica, non esiste (creme e cremine servono a poco).
              quoto
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ary-louis.html

              il mio diario, wo estremi inside

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da pette Visualizza Messaggio
                Grasso: se hai molti adipociti sul ventre, invece, il lavoro di definizione sarà molto più lungo e complicato (parlo di anni), ma alla fine la tartaruga verrà fuori.
                Ma cioéqual'é il processo cosi lungo da richiedere anni?

                Commenta


                  #9
                  togliere lo strato di pelle in eccesso

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #10
                    quindi non é solo un problema di grasso ma di pelle "rilassata"?quindi una volta eliminato il grasso bisogna aspettare che la pelle si adatti a questo cambiamento?questo vale x chi ha perso molti chili?
                    Last edited by mazzo85; 14-08-2009, 08:56:09.

                    Commenta


                      #11
                      purtroppo è così...ho anke io lo stesso problema...ho della pelle e 1 leggero strato di grasso ke mi porto dietro...essendo sto 1 obeso 3 anni fa circa...e ogni anno mi faccio in 4 x toglierlo...ogni estate raggiungo buoni livelli ma spaccato nn ci divento mai...credo ke l'unica soluzione sia quella della chirurgia estetica anke x me...

                      Commenta


                        #12
                        puoi mettere una foto x rendere l'idea?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da mazzo85 Visualizza Messaggio
                          quindi non é solo un problema di grasso ma di pelle "rilassata"?quindi una volta eliminato il grasso bisogna aspettare che la pelle si adatti a questo cambiamento?questo vale x chi ha perso molti chili?
                          Vale anche per chi, pur non essendo stato obeso, abbia comunque passato un periodo molto lungo di sedentarietà con conseguente sovrappeso (senza obesità).

                          Una foto comunque rende l'idea, magari sei magrissimo e non hai abbastanza ipertrofia addominale, non hai neanche messo i tuoi dati

                          Ricorda che la pelle rilassata si può (e si deve) riempire di muscolo per poter vedere qualcosa sotto
                          Originariamente Scritto da leonardoS
                          dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                          Originariamente Scritto da Dropkick
                          ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                          Commenta


                            #14
                            questa è una mia foto a quasi fine definizione...e cmq quella della schiena è la mia...
                            File Allegati

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da mattspara Visualizza Messaggio
                              ciao ragazzi ho una domanda da farvi....sto facendo molta fatica a togliere l'ultimo strato di grasso....mi hanno detto che possibile che la mia genetica non porti a essere tirato al massimo facendo in modo che si vedano gli addominali....è vero????possibile che anche se continuo la mia dieta e il mio allenamento rimango non riesco cmq ad arrivare al risultato che voglio????
                              e' vero
                              non credere alle palle della dedizione dieta e allenamento, tutte cazzate, se nel dna non hai quella caratteristica col ***** ci arrivi....a menoche.............



                              chiedi a zanelike

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎