Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scheda massa

    salve a tutti..sono nuovo su questo forum..vorrei chiedere a voi altri che di sicuro siete molto più esperti di me in materia se potete aiutarmi a preparare una scheda di allenamento...premetto che mi voglio allenare a casa e non in palestra...di attrezzi ho una panca inclinata,2 manubri da 5,un attrezzo per i polsi e un campo sportivo sotto casa dove ci stanno le sbarre per i sollevamenti e le parallele...accetto qualsiasi consiglio...grazie anticipatamente!
    p.s.:vorrei allenare in particolare bicipiti,tricipiti e addominali

    #2
    Credo ke sia veramente poco quello che hai x fare un buon allenamento.Il consiglio ke ti do è quello di andare in palestra....

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da IlGladiatore Visualizza Messaggio
      Credo ke sia veramente poco quello che hai x fare un buon allenamento.Il consiglio ke ti do è quello di andare in palestra....
      quoto
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ary-louis.html

      il mio diario, wo estremi inside

      Commenta


        #4
        il bodybuilding è una filosofia e uno stile di vita che inzia da quando di svegli a quanto ti metti a dormire...non si fa con una panca e due manubri...nessuno qua ti aiutera perche facendolo ti portera a farti solo del male sia a livello fisico rovinarndoti le proporzioni sia a livello economico...facendoti spendere dei soldi per nulla dato che o si sanno le cose oppure ci si allena per niente...iscriviti in palestra...il mio è un consiglio dda amico...buona fortuna

        Commenta


          #5
          Ciao Francesco, mi sembra che con l attrezzatura che hai a disposizione non potrai raggiungere grandi risultati ma solo tenerti in forma. dipende da cosa cerchi: massa o definizione?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da BIG BOSS Visualizza Messaggio
            Ciao Francesco, mi sembra che con l attrezzatura che hai a disposizione non potrai raggiungere grandi risultati ma solo tenerti in forma. dipende da cosa cerchi: massa o definizione?
            no. serve tutta l'attrezzatura, sempre...

            Commenta


              #7
              il minimo è panca rack bil manubri...e tanti anche...e ghisa a nastro...poi devi saperti allenare e avere costanza...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎