Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La prossima settimana entrerò in 1 palestra x la prima volta!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La prossima settimana entrerò in 1 palestra x la prima volta!!!!!!!!!!

    Ciao gente, mi chiamo Manuel, ho 28 anni, sono alto 178 cm e peso 71 Kg!!! Non sono mai entrato in una paletra in vita mia........l'unico sport che pratico è il calcetto 2-3 volte a settimana!!!!
    Ho deciso di mettere su un pò di massa, visto che mi è pure venuta fuori la panzetta ahahaah
    Non conosco niente di qst mondo, ma ho sentito dire che c'è molta gente in giro che si improvvisa istruttore, cultore ella materia, ricercatore scientifico etc. etc..............nn voglio finire in mani sbagliate e sopratutto nn voglio farmi del male!!!! Sxo che tra di voi ci sia qlc1 disposto a dare una mano ad uno davvero principainte come me!!!!
    Ho iniziato a dare un'occhiata al sito (spettacolre direi!!!!)ma ho tanti dubbi e sono tanti i termni tecnici che nn conosco!!!!
    Aspetto vostri consigli su allenamento, schede, alimentazione etc. etc. vi prego aiutatemi

    #2
    Innanzitutto bisognerebbe sapere di più , altezza , peso , obiettivi ecc....
    Le schede e le diete per regolamento non si possono fare da zero. Ti consiglio di andare nelle sezioni apposite e postare la tua dieta così facendo possiamo vedere insieme i cambiamenti da fare. Per quanto riguarda la scheda , fai un search con scritto scheda allenamento , cerca qualcosa che ti possa piacere e che posa andare bene per le tue esigenze e postala , dopodicchè anche per la scheda faremo le modifiche dovute in base ai tuoi obiettivi.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
      Innanzitutto bisognerebbe sapere di più , altezza , peso , obiettivi ecc....
      Le schede e le diete per regolamento non si possono fare da zero. Ti consiglio di andare nelle sezioni apposite e postare la tua dieta così facendo possiamo vedere insieme i cambiamenti da fare. Per quanto riguarda la scheda , fai un search con scritto scheda allenamento , cerca qualcosa che ti possa piacere e che posa andare bene per le tue esigenze e postala , dopodicchè anche per la scheda faremo le modifiche dovute in base ai tuoi obiettivi.
      concordo
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ary-louis.html

      il mio diario, wo estremi inside

      Commenta


        #4
        la prima cosa da fare e che praticamente nessuno fa è andare da uno specilista per vedere se hai ernie paramorfismi o altro...e poi puo pure iscriverti in palestra...

        Commenta


          #5
          Ciao ragazzi grazie per avermi risposto,
          in questi giorni ho letto molti topics del forum e pian piano provo a capire qlcs di questo mondo!!!! Come ho già scritto ho 28 anni, sono alto 178 cm e peso 71 kg. Posso tranquillamente praticare bb perché il medico ha dato l’ok!! Purtroppo ho solo una leggera cifosi quindi so che molti degli eserci che dovrò inserire nella mia scheda dovranno mirare al potenziamento del dorso e della schiena, giusto??

          Obiettivi: iniziando ad allenarmi da settembre vorrei per il mese di maggio mettere dai 7 ai 10 kg di massa! In particolae mi piacerebbe definire in modo pauroso l addome, e poi lavorare molto su braccia e spalle!!!!

          Nell’attesa di capire che metodologia di allenamento seguire, posto una dieta nella speranza di ricevere i vostri preziosi consigli

          COLAZIONE:
          250ml latte 100g di cereali 10g noci o mandorle

          SPUNTINO
          50g di pane con 100g di bresaola 15g noci 1 mela

          PRANZO(giorni di wo)
          120g di pasta
          200g di carne rossa
          insalata verde condita con i cucchiaio di olio

          PRANZO (giorni di riposo)
          80g di riso
          200g di pollo
          insalata condita con olio

          SPUNTINO 2 (pre-wo)
          100g di bresaola
          1 mela

          SPUNTINO 2 (giorni di riposo)
          150g di fesa di tacchino
          20g di noci
          1 mela

          CENA (post wo)
          200 legumi
          200g di carne rossa
          insalata verde condita con olio

          CENA (giorni di riposo)
          150g di legumi
          200g di petto di pollo o 250 di pesce
          insalata condita con olio

          PRENANNA
          200g di fiocchi di latte

          post wo :
          250 ml di succo alla pera o ananas


          Che ve ne pare??? Dovrei integrare questa dieta con proteine o simili? Se si quando dove e in che quantità vanno assunte??

          Commenta


            #6
            Ti consiglio di allenarti 3 volte alla settimana, mangiare bene, evitare gli alcolici (per la pancetta) ed avere molta pazienza

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎