Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crisi mistica del BIIO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Re: Re: Re: Re: Re: Crisi mistica del BIIO

    Originally posted by MISTER X
    ma te la ricordi la sua foto?è il doppio di te e abbastanza tirato!
    no, dove le trovo?
    e poi ti dico subito se è natural oppure no.
    p.s: per erikz.per 32 kg. intendevo spinte su piana( ) come distensioni per le spalle userò 26-28 kg.
    e cmq io non ssono un baciuatodella gentica, sono un ***** di ectomorfo rachitico.ho un bel fisico, ma non sarò mai grosso.
    Ho una struttura sottile, tipo che essendo 180 cm. ho cmq un vitina da 44-46 di pantaloni, e 81 kg ben tirati.
    Ma bene o male avrò sempre un bel fisico,tranne quando arriverò alla tua età che il tetso scenderà e il mnetabolismo diventa stile bradipo.

    cmq per problemi di tempo dovrò ridurre di molto la scheda,frequenza e volume..
    non una roba bii, ma un ibrido...(so già che sghignazzi)...
    la sto studiando e poi magari la posto e ne discutiamo.

    Commenta


      #17
      Volentieri quando posti gli diamo una occhiata!

      Pensa che io per un periodo sono stato costretto ad allenarmi 1 volta alla settimana non ho perso nulla anzi in forza e massa ero migliorato....sai che cosa mi fregava? la dieta! ..... quella deve essere per forza regolata in base all'allenamento!
      ciao
      Enrico e stop!

      Commenta


        #18
        Re: Re: Crisi mistica del BIIO

        Originally posted by Giardo Bo


        In 4 mesi cosa pensavi di diventare? Se hai progressione di carichi e ti alleni sempre duro, continua così e crescerai... siamo sulla stessa barca, amico!
        SI MA perchè non sento bic & trips?
        dimmi tu...
        e poi non mi vedo + grande...

        "Non fa male!
        Non fa male!..."
        "Io ne vedo 3!"
        "...Tu colpisci quello di centro!"

        Commenta


          #19
          Re: Re: Re: Re: Re: Re: Crisi mistica del BIIO

          Originally posted by flexer77


          no, dove le trovo?
          e poi ti dico subito se è natural oppure no.
          p.s: per erikz.per 32 kg. intendevo spinte su piana( ) come distensioni per le spalle userò 26-28 kg.
          e cmq io non ssono un baciuatodella gentica, sono un ***** di ectomorfo rachitico.ho un bel fisico, ma non sarò mai grosso.
          Ho una struttura sottile, tipo che essendo 180 cm. ho cmq un vitina da 44-46 di pantaloni, e 81 kg ben tirati.
          Ma bene o male avrò sempre un bel fisico,tranne quando arriverò alla tua età che il tetso scenderà e il mnetabolismo diventa stile bradipo.

          cmq per problemi di tempo dovrò ridurre di molto la scheda,frequenza e volume..
          non una roba bii, ma un ibrido...(so già che sghignazzi)...
          la sto studiando e poi magari la posto e ne discutiamo.

          Commenta


            #20
            Sti cazzi!!!!!
            gran fisico!!!!!
            devo dire che effettivamente è il doppio di me,anche il triplo!

            Tranne le gambe,che sono solo una volta emezoz le mie.

            Abbastanza tirato,brutto addome ma non può farci nulla...la forma è solo genetica.
            cmq per me il tipo non è natural,non posso dirlo al 100% ma per me non lo è.
            O quella foto l' ha fatta da super-pompato.
            POi fate voi e datemi dello spandi-merda ma io ho fortissimi dubbi.

            Commenta


              #21
              a leggirli le misure però in foto sembra + grosso.....
              ha 42 di braccia,io 40
              ha 64 di coscia e io 61-62.
              quel 118 di torace mi spaventa già di più,perchè il mio sarà sui 110 ma non lo misuro.
              Cmq ha una rotondità muscoalre e volumi da doping, poi magari dico una cazzata e mi scuso..
              sicuramente quele rotondità non sono frutto dell' allenamento.(sfido chiunque da avere delle spalle così tonde e ben proporzionate facendo magari solo lento e panca)...o ha una genetica da paura o ha delle siringhe da paura.

              Commenta


                #22
                Foto di chi?????


                Di chi e' sta foto?



                Eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by flexer77
                  a leggirli le misure però in foto sembra + grosso.....
                  ha 42 di braccia,io 40
                  ha 64 di coscia e io 61-62.
                  quel 118 di torace mi spaventa già di più,perchè il mio sarà sui 110 ma non lo misuro.
                  Cmq ha una rotondità muscoalre e volumi da doping, poi magari dico una cazzata e mi scuso..
                  sicuramente quele rotondità non sono frutto dell' allenamento.(sfido chiunque da avere delle spalle così tonde e ben proporzionate facendo magari solo lento e panca)...o ha una genetica da paura o ha delle siringhe da paura.
                  non è detto che sia dopato,io non lo credo.

                  Commenta


                    #24
                    Re: Foto di chi?????

                    Originally posted by Eagle



                    Di chi e' sta foto?



                    Eagle
                    Di un testa di ***** che voleva farci credere che aveva messo su quel fisico solo con lento con manubri da 40 e passa chili, stacchi gambe flesse 16x209kg Squat 32x150kg....che gente di merda.

                    leggi qua: http://www.bodyweb.it/vbullettin/sho...threadid=22239


                    cmq il tipo della foto è dopato al 99%

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎