Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento in vacanza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento in vacanza

    ciao ragazzi,sto seguendo questa tabella(che posterò) da circa 2 settimane e siccome sto andando in ferie vorrei continuare(ho gia spezzato 2 settimane fa per 15 gg non vorrei rifarlo ancora) visto che vado a casa di amici con dentro una piccola palestra con soli pesi(bilanciere,panca e manubri...e basta) solo che in alcuni passaggi(vedi schiena) ci sono esercizi che dovrebbero essere sostituiti perchè con le macchine
    esempio
    c'è il lat machine che non so come sostituirlo,idem la panca scott,ecc
    qualcuno è cosi gentile da modificare gli esercizi con le macchine con altri con soli pesi???il resto è quasi tutto con manubri e bilancieri

    eccoli:
    push down?????
    Trazioni alla sbarra???
    Lat Machine???
    Pulley con presa stretta???
    e poi leg press,leg curl e leg extension???



    Grazie e buone vacanze anche a voi!
    File Allegati

    #2
    usando la testa e ragionando un po', conoscerai l'anatomia e le basi dell'allenamento, puoi sostituire quegli esercizi in 5 minuti. Basta volerlo. E se per 2 settimane non li fai non succede niente...anzi un po' di riposo fa bene.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da nucleool Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi,sto seguendo questa tabella(che posterò) da circa 2 settimane e siccome sto andando in ferie vorrei continuare(ho gia spezzato 2 settimane fa per 15 gg non vorrei rifarlo ancora) visto che vado a casa di amici con dentro una piccola palestra con soli pesi(bilanciere,panca e manubri...e basta) solo che in alcuni passaggi(vedi schiena) ci sono esercizi che dovrebbero essere sostituiti perchè con le macchine
      esempio
      c'è il lat machine che non so come sostituirlo,idem la panca scott,ecc
      qualcuno è cosi gentile da modificare gli esercizi con le macchine con altri con soli pesi???il resto è quasi tutto con manubri e bilancieri

      eccoli:
      push down?????
      Trazioni alla sbarra???
      Lat Machine???
      Pulley con presa stretta???
      e poi leg press,leg curl e leg extension???



      Grazie e buone vacanze anche a voi!

      Ciao Nucleool,
      posso capire il timore e le remore (infondate, da quanto ho potuto capire quì in bodyweb) del riposo.
      Se fossi in Te mi riposerei curando l'alimentazione. Eventualmente associala al jogging e altri sport "da spiaggia" (se andrai al mare) o alle passeggiate "con tanto di zaino pieno di macigni" (scherzo!) se sei in montagna.
      Ad ogni buon conto, pur non essendo un esperto, sostituirei in questo modo gli esercizi:


      • push down -> skull crusher, dip panche
      • Trazioni alla sbarra -> aggrappati da qualche parte (altalena cfr Manx; giochi per bimbi all'aperto, ramo di un albero "previa verifica cedimento strutturale" :-) , etc ets)
      • Lat Machine -> Trazioni
      • Pulley con presa stretta -> Rematore con bilancere (presa stretta)
      • Leg press,leg curl e leg extension -> squat (con bilancere o carica sulle spalle un Tuo amico), affondi con cassa di H2O o altri pesi etc etc

      Questi sono esercizi che mi sono venuti "di getto", magari sbagliando, in attesa di altri suggerimenti


      PS - Goditi la vacanza per rigenerarti senza troppo fissarti sull'allenamento in questo periodo.
      " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎