mi aiutate ad allenrmi bene?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gonzo-Biker
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 549
    • 21
    • 58
    • Cucamonga
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
    Sara che tollero bene i cho...
    No, non è che "sarà", è così e basta. Non puoi fare del tuo caso una legge fissa per tutti.
    Io sto intervenendo in un 3d in cui l'autore ha chiesto consigli per dimagrire (oltre a denunciare una confusione generale piuttosto profonda), non posso certo rispondergli "mangia mangia, che ti fa bene".
    La realtà dei fatti dimostra il contraro con diverse tolleranze in gioco.
    Se l'autore del 3d volesse seguire la dieta a zona, per esempio, dovrebbe mangiare un 15 grammi di pasta per miniblocco, mettiamo caso di un pasto da 3 blocchi e otteniamo un succulento piattone di 45 grammi di pasta che equivale a dire 25 minuti di sazietà prima di aprire il pacco di merendine.
    Siamo seri, se uno vuol dimagrire e ha problemi di peso non può mangiare due piatti di pasta al giorno (e un paio di panini!), ma deve abbassare l'indice glicemico e stimolare la perdita di grassi attraverso una serie di accortezze e proporzioni.
    Sto cercando di tenermi IT, se avete notato...

    Commenta

    • mazzo85
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2009
      • 154
      • 3
      • 0
      • Send PM

      #17
      cmq parlavo nel mio esempio di un tipo che fa triathlon

      Commenta

      • Mancino
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 508
        • 12
        • 51
        • Send PM

        #18
        certo gonzo,c hai ragione per quello in effetti ero un po o.t. ma era per dire che non si puo demonizzare cosi la pasta o i cho in generale
        Te hai detto "nel bb non si usa mangiare quantitativi cosi di pasta",ecco,questa mi sembra una boiata Da come parli te,solo un lottatore di sumo mangia cosi tanti carbo...ecco questo non è assolutamente vero,come dimostra il mio caso e quello di molti altri poi ovvio che dipende dal momento in cui siamo (massa o def)
        Originariamente Scritto da AlanMcJ

        Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.

        Commenta

        • Gonzo-Biker
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2009
          • 549
          • 21
          • 58
          • Cucamonga
          • Send PM

          #19
          Mancino, non mi permetterei mai di intervenire in una discussione in cui un atleta chiede consigli alimentari per mettere su massa, e conseguentemente non gli direi di non mangiare pasta. Di certo prima di una gara un BB, nella media, non ce lo vedo a strafogarsi dalla suocera ...
          Il nostro carissimo alfredo14 ha i suoi problemi e non credo che prossimamaente dovrà affrontare una qualche lotta per il podio
          Sempre che sia ancora in ascolto...

          Commenta

          • Mancino
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 508
            • 12
            • 51
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
            ovvio che dipende dal momento in cui siamo (massa o def)
            Attenzione,io non sto mica parlando di un atleta che vuole prepararsi ad una gara penso che entrambi ci riferissimo ai normali palestrati

            Alfredo ha le idee un po confuse e sinceramente non so neanche come siamo finiti a parlare dei carboidrati...per lo piu in sezione allenamento
            Originariamente Scritto da AlanMcJ

            Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.

            Commenta

            Working...
            X