Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento alla milos sarcev...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ragazzi scherzavo!! sorry!
    "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      non credo si alleni sempre in quel modo, anzi dubito. Sarà un periodo particolare durante l'anno.

      sulla risposta di michele92 stendo un velo pietoso
      quoto
      Si allenerà in quel modo un paio di settimane l'anno...

      Originariamente Scritto da Michael92 Visualizza Messaggio
      ragazzi scherzavo!! sorry!
      sigpic

      Commenta


        #18
        Io ho provato a fare una cosa del genere...ero in ipocalorica e mi stavo asciugando, quindi massa non ne ho presa..l'allenamento mi sembrava buono, probabilmente lo riprovero' con una dieta ipercalorica per vedere se migliorano i volumi. A sensazione era buono comunque..io facevo tre esercizi di seguito, pausa di 4 minuti circa per 5 giri.

        panca piana 4-6 colpi
        panca inclinata 2m 8-10 colpi
        croci ai cavi 12-15 colpi

        Era dura và..l'ho tenuta 4 settimane (stessa logica per gli altri gruppi..stesso numero di serie e ripetizioni, anche per le braccia).

        L'esempio proposto mi sembra un pelo esagerato..5 esercizi di seguito e solo 2 min di recupero...io non so se ogni serie viene portata a cedimento (io portavo ogni serie al cedimento), in ogni caso i carichi si riducono veramente troppo con tutto quel volume senza pausa..
        Last edited by BornAgain; 11-08-2009, 22:57:43.

        Commenta


          #19
          capito born e da provare! del fatto ke ci sono 5 esercizi per il petto o anke +.. e quello ke ho visto sui video quando allena dennis wolf...poi non so il recupero alla fine del circuito!! sarannò di più sicuramente xkè 2 minuti di recupero ti auto suicidi hehehe

          Commenta


            #20
            ah e faceva tipo 10 ripetizioni per ogni esercizio tutto x 10 bhooooooooo

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
              Io ho provato a fare una cosa del genere...ero in ipocalorica e mi stavo asciugando, quindi massa non ne ho presa..l'allenamento mi sembrava buono, probabilmente lo riprovero' con una dieta ipercalorica per vedere se migliorano i volumi. A sensazione era buono comunque..io facevo tre esercizi di seguito, pausa di 4 minuti circa per 5 giri.

              panca piana 4-6 colpi
              panca inclinata 2m 8-10 colpi
              croci ai cavi 12-15 colpi

              Era dura và..l'ho tenuta 4 settimane (stessa logica per gli altri gruppi..stesso numero di serie e ripetizioni, anche per le braccia).

              L'esempio proposto mi sembra un pelo esagerato..5 esercizi di seguito e solo 2 min di recupero...io non so se ogni serie viene portata a cedimento (io portavo ogni serie al cedimento), in ogni caso i carichi si riducono veramente troppo con tutto quel volume senza pausa..
              Beh, loro son pro... se tu (non è rivolto a te in particolare...è inteso come utente medio di palestra) ti potevi permettere 3 esercizi, per loro 5esercizi vanno bene...
              Concordo sui 2 minuti che son davvero pochi...
              Cmq l'allenamento da te fatto è duro ma più fattibile, dato che il primo ex è più a livello neurale (4-6reps) che stanchezza muscolare vera e propria...quindi il vero affaticamento muscolare arrivava con il 2esercizio fino a culminare nel terzo... Poi 4 minuti ti permettono di riusare carichi decenti nel primo ex...

              Quello di Sarcev invece credo preveda già medie reps nel primo ex e così in tutti gli altri...2 minuti di rest e diventa infattibile secndo me... Ma, ripeto, loro son pro...

              Originariamente Scritto da Lee_Haney Visualizza Messaggio
              capito born e da provare! del fatto ke ci sono 5 esercizi per il petto o anke +.. e quello ke ho visto sui video quando allena dennis wolf...poi non so il recupero alla fine del circuito!! sarannò di più sicuramente xkè 2 minuti di recupero ti auto suicidi hehehe
              Quando sia andrà a fare gambe e schiena vorrò vedere... Squat stacchi... poi altri 4 esercizi e solo 2 min di rest
              Originariamente Scritto da Lee_Haney Visualizza Messaggio
              ah e faceva tipo 10 ripetizioni per ogni esercizio tutto x 10 bhooooooooo
              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                boh mi lascia così il programma...ci sarebbe da dire al limite <<prova>>..ma cmq dipende anche dalla tua forza e capacità di lavoro...se per seguire una scheda simile in cui colpisci lo stesso muscolo 5 volte di seguito finisci che usi i pesi della barbie rispetto a quelli che usi in genere credo imho che non ne valga la pena.
                cmq parliamo di un pro che ha le capacità di mantenere carichi di lavoro adeguati a dare stimoli ipertrofici anche in un programam così complesso.....sarebbe come se mi mettessi a fare lo sheiko di panca..morirei dopo 3 gg
                tutto può avere un senso...bisogna vedere se siamo in grado noi di eseguirlo lasciandogli ancora un senso....un curl concentrato in una scheda ha senso...se però si hanno carichi di lavoro in dorso e biceps così bassi che lo si fa il concentrato con 6-10 kg credo abbia poco senso, per fare un esempio rapido.
                eccomi
                sigpic
                IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎