Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento alla milos sarcev...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamento alla milos sarcev...

    ciao a tutti ragaaaaaa !!!!

    ho visto un pò di video di milo sarcev a quanto ho capito si allena ha circuito tipo:

    panca piana no pausa
    panca alta no pausa
    perctoral machine no pausa
    croci panca piana no pausa
    croci panca alta no pausa

    poi 2 minuti di pausa e ricomincia....ad un totale di 4 circuiti.

    volevo sapere ma è buono sto programma cosi per mettere su massa??? rispondete per favore!!!!!

    #2
    beh lui piccolo non mi sembra
    "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

    Commenta


      #3
      appunto ahhahahahahah

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Michael92 Visualizza Messaggio
        beh lui piccolo non mi sembra
        che commento

        Commenta


          #5
          Lui lo può sopportare , io ad esempio non potrei , dipende..... però è molto molto dura

          Commenta


            #6
            capito ma io volevo sapere serve a qualcosa??? o sono tutte leggende?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Michael92 Visualizza Messaggio
              beh lui piccolo non mi sembra

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Lee_Haney Visualizza Messaggio
                capito ma io volevo sapere serve a qualcosa??? o sono tutte leggende?
                Lo ripeto..... avrà sicuramente un suo scopo , non penso che lo faccia così a cavolo. Io non lo farei mai , inoltre non lo sopporterei fisicamente. Se vuoi sentirti la risposta perfetta contatta Lui direttamente

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Lee_Haney Visualizza Messaggio
                  capito ma io volevo sapere serve a qualcosa??? o sono tutte leggende?
                  boh mi lascia così il programma...ci sarebbe da dire al limite <<prova>>..ma cmq dipende anche dalla tua forza e capacità di lavoro...se per seguire una scheda simile in cui colpisci lo stesso muscolo 5 volte di seguito finisci che usi i pesi della barbie rispetto a quelli che usi in genere credo imho che non ne valga la pena.
                  cmq parliamo di un pro che ha le capacità di mantenere carichi di lavoro adeguati a dare stimoli ipertrofici anche in un programam così complesso.....sarebbe come se mi mettessi a fare lo sheiko di panca..morirei dopo 3 gg
                  tutto può avere un senso...bisogna vedere se siamo in grado noi di eseguirlo lasciandogli ancora un senso....un curl concentrato in una scheda ha senso...se però si hanno carichi di lavoro in dorso e biceps così bassi che lo si fa il concentrato con 6-10 kg credo abbia poco senso, per fare un esempio rapido.
                  Last edited by Dorian00; 11-08-2009, 20:30:05.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                    boh mi lascia così il programma...ci sarebbe da dire al limite <<prova>>..ma cmq dipende anche dalla tua forza e capacità di lavoro...se per seguire una scheda simile in cui colpisci lo stesso muscolo 5 volte di seguito finisci che usi i pesi della barbie rispetto a quelli che usi in genere credo imho che non ne valga la pena.
                    adesso seriamente, lo penso ank io...
                    "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                      boh mi lascia così il programma...ci sarebbe da dire al limite <<prova>>..ma cmq dipende anche dalla tua forza e capacità di lavoro...se per seguire una scheda simile in cui colpisci lo stesso muscolo 5 volte di seguito finisci che usi i pesi della barbie rispetto a quelli che usi in genere credo imho che non ne valga la pena.

                      hahaha i pesi delle barbie hahahahahah vero hai ragione!
                      e da provare cmq!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                        boh mi lascia così il programma...ci sarebbe da dire al limite <<prova>>..ma cmq dipende anche dalla tua forza e capacità di lavoro...se per seguire una scheda simile in cui colpisci lo stesso muscolo 5 volte di seguito finisci che usi i pesi della barbie rispetto a quelli che usi in genere credo imho che non ne valga la pena.
                        cmq parliamo di un pro che ha le capacità di mantenere carichi di lavoro adeguati a dare stimoli ipertrofici anche in un programam così complesso.....sarebbe come se mi mettessi a fare lo sheiko di panca..morirei dopo 3 gg
                        tutto può avere un senso...bisogna vedere se siamo in grado noi di eseguirlo lasciandogli ancora un senso....un curl concentrato in una scheda ha senso...se però si hanno carichi di lavoro in dorso e biceps così bassi che lo si fa il concentrato con 6-10 kg credo abbia poco senso, per fare un esempio rapido.
                        Bravissimo

                        Commenta


                          #13
                          non credo si alleni sempre in quel modo, anzi dubito. Sarà un periodo particolare durante l'anno.

                          sulla risposta di michele92 stendo un velo pietoso

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #14
                            capito...sarà quale periodo eh!

                            Commenta


                              #15
                              ho visto anke ke ha fatto allenare a dennis wolf con quel metodo!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎