Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemi con ed. fisica a scuola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problemi con ed. fisica a scuola

    Ciao a tutti. Ho 17 anni e vado a scuola, e proprio qui ho un problema: il lunedì in palestra compio la mia consueta devastazione su gambe e spalle però il giorno dopo ho 2 ore di ed. fisica. Ho paura che queste due ore di corsette ed es. vari vanifichi tutti i miei sforzi fatti il giorno prima non facendomi stare a riposo. Voi che dite?
    Ho pensato di spostare l'allenamento a martedì ma ho paura poi di non avere le neccessarie forze in quanto in parte sprecate per quell'insegnante del c...o.
    To failure
    sigpic

    Diario
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915


    #2
    come,quanto e ogni quanto ti alleni?

    Commenta


      #3
      E vabbeh dio mio allenati in modo + leggero il marte pome dato che già la mattina hai fatto movimento.
      Sarà ma io ai tempi pensavo a fare il grosso quando c'erano gli esercizietti tipo sollevamento alla sbarra ecc ecc chissefrega del sovrallenamento
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        Re: problemi con ed. fisica a scuola

        Originally posted by NL84
        Ciao a tutti. Ho 17 anni e vado a scuola, e proprio qui ho un problema: il lunedì in palestra compio la mia consueta devastazione su gambe e spalle però il giorno dopo ho 2 ore di ed. fisica. Ho paura che queste due ore di corsette ed es. vari vanifichi tutti i miei sforzi fatti il giorno prima non facendomi stare a riposo. Voi che dite?
        Ho pensato di spostare l'allenamento a martedì ma ho paura poi di non avere le neccessarie forze in quanto in parte sprecate per quell'insegnante del c...o.
        Correre, a 17 anni non ti fa che bene.

        Bruci calorie e mantieni il fisicaccio asciutto. Al massimo sposta le gambe verso fine sett. in palestra. A 17 anni la capacità del tuo fisico a reagire all'allenamento è altissima, per cui semplicemente alternando i giorni puoi evitare il sovrallenamento. Adesso puoi costruire le basi del tuo fisico, e continuare a migliorarlo con il tempo. Continua a correre!! E' un'ottima attività!!!
        Hy,Vulkan

        Commenta


          #5
          FATTI ESONERARE E CHI SE NE FREGA. EDUCAZIONE FISICA NON SERVE A UN *****
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            #6
            Per mister X: la mia scheda è sul messaggio intitolato "la mia scheda e +"
            To failure
            sigpic

            Diario
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

            Commenta


              #7
              Originally posted by JPP
              FATTI ESONERARE E CHI SE NE FREGA. EDUCAZIONE FISICA NON SERVE A UN *****
              ___________________

              Originally posted by buldozer
              LO CONOSCHI HA RIKI
              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

              -A.D.B.A. Registered-

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎