Ciao a tutti, vado subito al punto, ho 22 anni, nella mia vita ho praticato 8 anni di Judo a livello agonistico Nazionale, 3 anni di allenamento in palestra e 1 anno di Kick Boxing, sono alto 1,80 m e nel periodo di quasi piena forma il mio peso si aggirava sui 72 kg. In questo periodo il tempo per frequentare la palestra è pochissimo, e per rimediare cerco di allenarmi il possibile a casa (pesi manubri bilanciere e panca), ma a causa di questo problema e allo stress da studio il mio peso attuale è di 66 kg. Il mio obiettivo sarebbe quello di aumentare la mia massa e di conseguenza il mio peso cosi da ritornare in forma.
Volevo qualche vostro prezioso consiglio su che allenamento adottare per aumentare la mia massa corporea e di conseguenza il mio peso, e oltretutto un programma di alimentazione adatto a massimizzare l efficienza dell allenamento.
Grazie a tutti dell' eventuali risposte!
Y.
Volevo qualche vostro prezioso consiglio su che allenamento adottare per aumentare la mia massa corporea e di conseguenza il mio peso, e oltretutto un programma di alimentazione adatto a massimizzare l efficienza dell allenamento.
Grazie a tutti dell' eventuali risposte!
Y.
Commenta