Ragazzi sparate a zero HELP ..... dopo 3 anni di stop ho ripreso ad allenarmi da qualche mese affidandomi a colleghi presunti esperti ma alla lunga ho avuto pochi risultati e documentandomi per bene ho capito anche perchè !!
martedì riprendo dopo un paio d isettimane di riposo ed avevo pensato a questa scheda (ho bisogno di recuperare più di altri e non riesco a fare allenamenti lunghi)
premetto che ho già affrontato il problema alimentazione nel forum e che il mio obiettivo adesso è mettere su un pò di massa dopo una fase "asciugatura" (adesso sono 75kgx1.80).
I miei punti deboli sono petto basso/centrale, spalle e avambracci (davvero piccoli).
sono indeciso tra due e tre sedute ma alla fine credo opterò per le 3 ...
LUNEDI (pett/triceps)
panca piana 4x4-6-8-10
manubri declinata 3x8
cavi petto 2x15
panca piana p. stretta 3x8
french press 3x 6/8
MERCOLEDI (dorso/gambe)
rematore bilanciere 3x8
pulley basso presa larga 3x8
stacchi da terra 4x6
affondi 3x10
leg ext 3x10
PS squat mi da molto fastidio alla schiena
SABATO (spalle/bicip)
alzate laterali 3x6+6 (stripping)
arnold press 3x8
rematore bil. spalle 3x8
curl bilanciere 4x6-8-10-12
seduto conc. / scott (sett. alternate) 3x8
quando ne ho ancora faccio qualcosa per avambraccio 1 volta a settimana(contraz bilanciere/presa inversa)
grazie a chiunque darà suo contributoooo
martedì riprendo dopo un paio d isettimane di riposo ed avevo pensato a questa scheda (ho bisogno di recuperare più di altri e non riesco a fare allenamenti lunghi)
premetto che ho già affrontato il problema alimentazione nel forum e che il mio obiettivo adesso è mettere su un pò di massa dopo una fase "asciugatura" (adesso sono 75kgx1.80).
I miei punti deboli sono petto basso/centrale, spalle e avambracci (davvero piccoli).
sono indeciso tra due e tre sedute ma alla fine credo opterò per le 3 ...
LUNEDI (pett/triceps)
panca piana 4x4-6-8-10
manubri declinata 3x8
cavi petto 2x15
panca piana p. stretta 3x8
french press 3x 6/8
MERCOLEDI (dorso/gambe)
rematore bilanciere 3x8
pulley basso presa larga 3x8
stacchi da terra 4x6
affondi 3x10
leg ext 3x10
PS squat mi da molto fastidio alla schiena
SABATO (spalle/bicip)
alzate laterali 3x6+6 (stripping)
arnold press 3x8
rematore bil. spalle 3x8
curl bilanciere 4x6-8-10-12
seduto conc. / scott (sett. alternate) 3x8
quando ne ho ancora faccio qualcosa per avambraccio 1 volta a settimana(contraz bilanciere/presa inversa)
grazie a chiunque darà suo contributoooo
Commenta