Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muscoli!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Muscoli!

    Salve...Volevo chiedervi se mi potevate aiutare a fare dei bei bicipidi magari suggerendomi un allenamento specifico da fare a casa o una dieta o un programma ecc...in casa come attrezzo ho solo una panca (in questo caso non credo serva a qualcosa!)

    #2
    bicipiDi no dai
    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

    Commenta


      #3
      xke no dai???

      Commenta


        #4
        ma il regolamento nn lo legge nex?? diete da zero nn se ne fanno primo..sec hai sbagliato sez x la dieta..x quanto riguarda i muscoli al max si kiamano BICIPITI quelli k intendevi tu e nn bicipidi..cmq sia se nn hai neank un manubrio nn puoi fare nulla..almeno x i bicipiti...cerca una trave x fare delle trazioni..
        "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

        Commenta


          #5
          ho sbagliato si chiamano bicipiti...cmq un manubrio di quanti chili??

          Commenta


            #6
            dipende dagli es..nn vale lo stesso x tt..cmq minimo 6-8kg x iniziare..ma scusa eh xk nn ti iscrivi in palestra?? molto meglio..e risparmi soldi xk tanto l attrezzatura x casa costa un botto ma nn hai nex k ti segue e rischi di farti male...
            "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

            Commenta


              #7
              quasi quasi...

              Commenta


                #8
                fidati..a casa puoi allenarti dopo qualche anno k fai palestra e ormai hai dimestichezza con gli esercizi ma se sei alle prime armi e non hai nex k ti segue, nex con esperienza che ti possa dire se fai bene le cose o no è meglio k ti iscrivi in palestra così vai più sicuro..e un altro consiglio nn aver fretta xk i risultati li avrai col tempo, non esiste un esercizio k ti fa crescere i bicipiti di colpo..devi aver cura della dieta e allenarti bene ..
                "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

                Commenta


                  #9
                  solo bicipiti?
                  Originariamente Scritto da andrs92
                  quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


                  ...ciao ANDRIO...

                  Commenta


                    #10
                    ah sia kiaro il discorso vale x i bicipiti come x tt il resto del corpo eh..
                    "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

                    Commenta


                      #11
                      si logicamente bisogna sempre sperare nella serietà dei pt nella propria palestra!!
                      "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

                      Commenta


                        #12
                        sicuramente pero ne sanno meglio di uno che non sa neanche come sia fatto un bilanciere!!!se ne voui uno serio e bravo che ti stia sempre dietro...lo paghi...

                        Commenta


                          #13
                          Ciao MattSorum.
                          Quanti anni hai? fai palestra? quanto sei alto? quanto pesi? ;D

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎