Salve...Volevo chiedervi se mi potevate aiutare a fare dei bei bicipidi magari suggerendomi un allenamento specifico da fare a casa o una dieta o un programma ecc...in casa come attrezzo ho solo una panca (in questo caso non credo serva a qualcosa!)
Muscoli!
Collapse
X
-
ma il regolamento nn lo legge nex?? diete da zero nn se ne fanno primo..sec hai sbagliato sez x la dieta..x quanto riguarda i muscoli al max si kiamano BICIPITI quelli k intendevi tu e nn bicipidi..cmq sia se nn hai neank un manubrio nn puoi fare nulla..almeno x i bicipiti...cerca una trave x fare delle trazioni.."La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."
Commenta
-
-
dipende dagli es..nn vale lo stesso x tt..cmq minimo 6-8kg x iniziare..ma scusa eh xk nn ti iscrivi in palestra?? molto meglio..e risparmi soldi xk tanto l attrezzatura x casa costa un botto ma nn hai nex k ti segue e rischi di farti male..."La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."
Commenta
-
-
fidati..a casa puoi allenarti dopo qualche anno k fai palestra e ormai hai dimestichezza con gli esercizi ma se sei alle prime armi e non hai nex k ti segue, nex con esperienza che ti possa dire se fai bene le cose o no è meglio k ti iscrivi in palestra così vai più sicuro..e un altro consiglio nn aver fretta xk i risultati li avrai col tempo, non esiste un esercizio k ti fa crescere i bicipiti di colpo..devi aver cura della dieta e allenarti bene .."La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."
Commenta
-
Commenta