Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esercizi per dimagrire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Per misurare ho utilizzato una bilancia con degli elettrodi... Non so quanto sia attendibile comunque peso 101kg... Ti sembra tanto lo stesso?

    PS:ho letto il tuo diario ed ho visto che tu hai superato in modo direi egregio l'obesità...Complimenti! Se hai tempo passa dal mio diario magari. Vista la tua grande esperienza mi saresti sicuramente di grande aiuto
    Lì posterò al più presto delle mie foto. A proposito... Basta inserire l'indirizzo esatto dal pc?
    PeR aSpeRa aD AsTrA

    Commenta


      #17
      "Cercare di eliminare il grasso aumentando il lavoro coi pesi non è una buona soluzione. Ci vuole piuttosto un alto volume di lavoro meno intenso, che favorisca la circolazione dell’ossigeno nei polmoni e nel sistema circolatorio senza richiedere sforzi muscolari eccessivi.
      In pratica, ci vuole un tipo di allenamento cardiovascolare o aerobico."
      è un passo tratto da un articolo nel posto dedicato alla corsa (cardio)

      Che ne dite?
      PeR aSpeRa aD AsTrA

      Commenta


        #18
        ffiuuu... per fortuna la pensi così và... Mi hai tranquillizzato

        allora non sono tutti buoni quegli articoli tanto osannati presenti nelle discussioni in rilievo...
        PeR aSpeRa aD AsTrA

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da gilmour90 Visualizza Messaggio
          Per misurare ho utilizzato una bilancia con degli elettrodi... Non so quanto sia attendibile comunque peso 101kg... Ti sembra tanto lo stesso?

          PS:ho letto il tuo diario ed ho visto che tu hai superato in modo direi egregio l'obesità...Complimenti! Se hai tempo passa dal mio diario magari. Vista la tua grande esperienza mi saresti sicuramente di grande aiuto
          Lì posterò al più presto delle mie foto. A proposito... Basta inserire l'indirizzo esatto dal pc?
          ero obeso fino ai 18 anni, pesavo anche di più di te ed ero 178cm. ho risolto facendo molti errori e non grazie al bb, questo é arrivato circa 4-5 anni fa.

          per le foto: ci sono varie opzioni

          - gestisci allegati (opzioni messaggi avanzati)

          - inserisci il link della foto - se presa on line - nella casellina con montagne e sole (opzioni messaggi avanzati)

          - caricala qui e poi copia/incolla il link: ImageShack® - Image Hosting

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #20
            Ah io spero di fare bene nell'affidarmi al BB per dimagrire... Vedrò di inserire le foto comunque..
            PeR aSpeRa aD AsTrA

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎