Si si siamo d'accordo anche perchè ha detto che non sono sempre gli stessi esercizi...ok!
Addominali scolpiti...il sogno proibito di ogni uomo !..( e donne..)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io ho un'amico che è alto 2.10 ed è magrissimo ma ha degli addominali ultra scolpite ma onestamente è antiestetico se nn si è proporzionati...come si può sapere la percentuale di grasso corporeo?.....secondo il mio modeswto parere se nn si vedono gli addominali nn significa che nn ce li hai magari sn anche più sviluppati di una persona magrissima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirellina84 Visualizza MessaggioGli esercizi no son sempre gli stessi! Un giorno si lavora la parte davanti della gamba, l altro giorno la parte dietro ed il terzo giorno tutta la gamba. I risultati ci son , non ne ho ancora le gambe di David di Michelangelo ma spero che il prox ce le avrò!
Che esercizi fai?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Esatto.
Torniamo alla traccia principale del topic, per cortesia...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirellina84 Visualizza Messaggio3 volte alla settimana per allenare le gambe no son tante visto che è la parte più complessa del corpo e la più impegnativa nel ottenere i risultati desiderati soprattutto nel caso di una donna.
p.s non sono un fai da te colui che mi allena ha un bel passato nel mondo del body bulding italiano ed internazionale.
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Forse la moderazione non si è spiegata bene:
Lasciamo da parte gli OT e torniamo alla traccia principale del Thread, che riguarda l'addome e non le gambe....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
la parte degli esercizi mirati per dimagrire nella zona addominale fa un pò acqua da tutte le parti...
ricordo un articolo di medicina sportiva che distruggeva senza deroghe la possibilità di esercizi per il dimagrimento localizzato, preso un grosso numero di tennisti pro (nell'ordine delle decine, non ricordo esattamente) la misurazione dell'adipe nell'avambraccio del braccio fortemente sollecitato era identica a quella del braccio atrofico
ergo..... l'esercizio localizzato a tutto serve, tranne che a dimagrire in quella zona
Commenta
-
-
Non me ne voglia master, ma sull'addome ci sono decine e decine di discussioni, sia in rilievo che no e in questa discussione, da circa 4-5 pagine, non si aggiunge niente di nuovo.
chiudo come previsto dal regolamento.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta