Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bollettino- X Armando

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bollettino- X Armando

    Volevo complimentarmi con te per la nuova grafica e per le recenzioni

    Complimenti davvero.

    MadBebe
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    #2
    Confermo
    Ma perchè c'è scritto Gennaio/febbraio? Il bollettino diviene bimestrale?
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      grazie Armando...
      hai messo anche le foto dello stacco sumo,mitico!!

      Commenta


        #4
        Approfitto di questo post per esprimere qualche perplessità sul sistema a frequenza multipla, che tra l'altro ho già sperimentato, e che in virtù dei famosi discorsi di recupero generale in cui credo mi ha creato qualche problemino.


        "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
        Shopenauer

        Commenta


          #5
          Originally posted by PANTERA
          Approfitto di questo post per esprimere qualche perplessità sul sistema a frequenza multipla, che tra l'altro ho già sperimentato, e che in virtù dei famosi discorsi di recupero generale in cui credo mi ha creato qualche problemino.
          Grazie per i vari complimenti!

          X Napalm, il bollettino diventa bimestrale...quest'anno ho poco tempo per dedicarmici ogni mese, quindi tra elimanare la pubblicazione e farla diventare bi-mestrale ho scelto la seconda...

          Per Pantera: nemmeno io sono un fautore della frequenza multipla, che a mio parere non tiene conto del recupero generale, però ci sono persone che si allenano così e si trovano bene.
          Essendo il bollettino di stampo natural, ma evita di abbracciare qualcosa di definito (evvabè c'è un pò di HIT in più...) si troveranno idee diverse, in alcuni casi anche contrastanti, ma mai per quanto riguarda le basi dell'allenamento razionale....!

          Grazie a tutti.....

          Find a way

          Armando
          Kinesiologia Sportiva
          www.armandovinci.com

          NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

          Commenta


            #6
            Aiuto :-)

            Ho avuto problemi con outlook, quancuno potrebbe inoltrarmi la mail del bollettino?

            Grazie!!

            multipower

            Last edited by multipower; 19-11-2007, 18:48:50.

            Commenta


              #7
              bello,davvero....

              Commenta


                #8
                ARMA' pongo delle domande:

                1-ganzissima la "ricetta del culturista!"

                2-per il MIASS:a me assomiglia molto ad una normale scheda BII molto dilatata per un vero hargainer.

                Commenta


                  #9
                  Cos'è sto bollettino?
                  E' interessante?
                  Come faccio ad averlo?

                  Grazie

                  Commenta


                    #10
                    Clicca........



                    "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
                    Shopenauer

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by PANTERA
                      Approfitto di questo post per esprimere qualche perplessità sul sistema a frequenza multipla, che tra l'altro ho già sperimentato, e che in virtù dei famosi discorsi di recupero generale in cui credo mi ha creato qualche problemino.
                      Non l'ho sperimentato ma onestamente, letto e riletto da più parti, credo sia di difficile attuazione pratica; per di più, parere personalissimo, si perde una delle componenti fondamentali del BB: la motivazione. Questo perchè dobbiamo essere noi assoggettati a determinati vincoli da rispettare meticolosamente per la verifica dell'efficacia del sistema stesso.
                      Sempre se permettete un'altra piccola critica. Lo stesso articolo comincia ad essere datato ed è sempre lo stesso, voglio dire senza rivisitazione, esposto da riviste del settore e in diversi siti internet.
                      Originale inviato da Cris_RM:
                      Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

                      Commenta


                        #12
                        Ho letto il bollettino su PDF devo dire che ci sono articoli interessanti e tantissime cose dette sono condivise da me non sono d'accordo su taluni articoli comunque credo sia semplicemente una questione soggettiva....comunque complimenti Armando!
                        ciao
                        Enrico e stop!

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by MISTER X
                          2-per il MIASS:a me assomiglia molto ad una normale scheda BII molto dilatata per un vero hargainer.
                          .."normale scheda BII"???... questo vale solo se ti riferisci al rispetto dei criteri del Breve, Intenso e Infrequente; se hai letto tutto l'articolo, di normale non ha niente... vedi tutte le particolari tecniche usate!
                          Originale inviato da Cris_RM:
                          Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Deep


                            .."normale scheda BII"???... questo vale solo se ti riferisci al rispetto dei criteri del Breve, Intenso e Infrequente; se hai letto tutto l'articolo, di normale non ha niente... vedi tutte le particolari tecniche usate!
                            infatti mi riferivo alla scheda in se.

                            Commenta


                              #15
                              Il Miass si avvicina piu' all'heavy duty che al BII anzi direi che è quasi heavy duty all'Italiana, Federico se mi vedi batti un colpo Un Grande!!!!!!!
                              Enrico e stop!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎