Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esperti di nuoto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Cronaldo902 Visualizza Messaggio
    E se facessi nuoto con qualche accenno di palestra?Non so...del tipo allenare i muscoli principali...

    Ascoltami:ma tu il nuoto lo vuoi fare perche ti piace come sport o perche vuoi il fisico come i nuotatori?Se la risposta è l'ultima lascia stare il nuoto!!!Vai in palestra ti fai seguire da un bravo e otterai quello che vuoi!

    Commenta


      #17
      concordo... e poi nn pensare che i fisici dei nuotatori che vedi ai mondiali o dov'altro siano fatti solo dal nuoto... quando mi allenavo io a 14 anni gia facevamo 6/7 gg di nuoto e dopo l'allenamento pale 3/7 gg e non eravamo mica a kissa quali livelli... quindi...
      EMAIL non valida, sospensione utente imminente.

      Commenta


        #18
        Beh,il nuoto è un bellissimo sport,però oltre ad essere solo uno sport potrebbe essere un buon momento per incrementare il mio fisico.Certo,non punto ad un fisico da nuotatore,anche se per la mia costituzione sono portato ad avere spalle larghe e vita stretta,ma magari migliorare e non essere così secco come lo sono ora.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da luk90 Visualizza Messaggio
          concordo... e poi nn pensare che i fisici dei nuotatori che vedi ai mondiali o dov'altro siano fatti solo dal nuoto... quando mi allenavo io a 14 anni gia facevamo 6/7 gg di nuoto e dopo l'allenamento pale 3/7 gg e non eravamo mica a kissa quali livelli... quindi...
          rep

          Ascoltami:ma tu il nuoto lo vuoi fare perche ti piace come sport o perche vuoi il fisico come i nuotatori?Se la risposta è l'ultima lascia stare il nuoto!!!Vai in palestra ti fai seguire da un bravo e otterai quello che vuoi!


          ma magari migliorare e non essere così secco come lo sono ora.
          il 90% lo fa la dieta..se non sistemi quella, col nuoto aumenti solo il tuo dispendio calorico, diventando ancora più secco anzichè mettere su massa.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎