Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio allenamento

    Salve a tutti! , vorrei chiedervi un parere.
    Pratico sport da combattimento da 4 anni e ogni tanto, per qualche mese, vado anche in palestra.
    Quest'anno vorrei andare in palestra per 1 anno intero e ridurre gli allenamenti aerobici per cercare di ingrossare un po di piu.
    La domanda è: io a casa ho una panca piana, bilancere, manubri, parallele, sbarra per le trazioni, e la costruzione per fare lo squat in sicurezza e un totale di 100kg di pesi in ghisa, secondo voi posso allenarmi anche a casa e avere dei buoni risultati? Cosi risparmio tempo e soldi

    Grazie mille

    #2
    nessuno sa consigliarmi?

    Commenta


      #3
      si se segui una corretta alimentazione e fai gli esercizi in modo altrettanto corretto...
      "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

      Commenta


        #4
        Per iniziare a fare sul serio è più che buono...
        sigpic

        Commenta


          #5
          ok grazie! mi potreste dare dei consigli (visto che siete piu esperti di me )su come impostare una scheda di massa/forza/definizione con l'accessori che vi ho elencato sopra?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Deimoc Visualizza Messaggio
            Salve a tutti! , vorrei chiedervi un parere.
            Pratico sport da combattimento da 4 anni e ogni tanto, per qualche mese, vado anche in palestra.
            Quest'anno vorrei andare in palestra per 1 anno intero e ridurre gli allenamenti aerobici per cercare di ingrossare un po di piu.
            La domanda è: io a casa ho una panca piana, bilancere, manubri, parallele, sbarra per le trazioni, e la costruzione per fare lo squat in sicurezza e un totale di 100kg di pesi in ghisa, secondo voi posso allenarmi anche a casa e avere dei buoni risultati? Cosi risparmio tempo e soldi

            Grazie mille
            Schede da zero non se ne fanno... Fatti un giro nel forum, ci sono delle schede già fatte e corrette da dove prendere spunto ed adattarle alle proprie esigenze...

            Hai quasi tutta l'attrezzatura necessaria per sviluppare un buon programma di base: Squat, panca, stacco, dip alle parallele, trazioni alla sbarra...
            sigpic

            Commenta


              #7
              quoto..di cose ne puoi fare quindi ora devi solo scegliere gli esercizi in base ai tuoi obiettivi...gira x il forum..
              "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

              Commenta


                #8
                ok, grazie a tutti per i consigli!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Deimoc Visualizza Messaggio
                  ok, grazie a tutti per i consigli!
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎