cn l'apposita macchina ovviamente che vantaggi svantaggi fornisce?
hack squat è utile?
Collapse
X
-
Ti cito la mia esperienza! E' 1 anno che faccio palestra SERIAMENTE e mi sono iscritto in una palestra "rude e spartana" dove pero' c'é qualche macchinario tipo la sopracitata Hack Squat poi Chest Press e Shoulder Press. Per i primi 8 mesi ho fatto sempre questa (ovviamente ciclizzando obbiettivi e schede annesse) e ho avuto ottimi risultati. Solo da pochi mesi ho cominciato a fare Squat e naturalmente é un'altra musica. Pertanto: é utilissima questa macchina anche, e sopratutto, per la riabilitazione e la preparazione atletica.
Commenta
-
-
Vai di hack squat con bilanciere allora!Cosa devi fare?
1)Allenati rispettando questi principi.
2)Diventa forte con un programma come questo.
3)Esempio di scheda push-pull bisettimanale, clicca qua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da isatori Visualizza Messaggiocn l'apposita macchina ovviamente che vantaggi svantaggi fornisce?
vorresti acquistarlo per la tua homegym?
Commenta
-
-
Magari.. io ho un debole per questa macchina che non sono mai riuscito ad usare..
cmq ovviamente devi aggiungerla ad uno squat ed altri esercizi tosti..sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioma puoi fare solo hack?o anche la pressa a 45° con questo?, xk vedo che ha delle impugnature anche in basso.
vorresti acquistarlo per la tua homegym?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioSì, credo si possa eseguire sia hack squat sia pressa a 45°.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocioè ma io sono ignorante..cm si fa a fare hack squat con quella macchina? ho cercato ma nn trovo nulla....cioè si è seduti con i piedi rivolti verso l'alto?sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocioè ma io sono ignorante..cm si fa a fare hack squat con quella macchina? ho cercato ma nn trovo nulla....cioè si è seduti con i piedi rivolti verso l'alto?
un semplice search su google o sul tubo...su ragazzi sveglia, dove diavolo hai cercato??:
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioé banale... sei in piedi, spalle sotto a quei supporti in alto, schiena appoggiata, e piedi in basso, come se facessi calf in piedi alla macchina, ma inclinato. quella macchina ha anche la funzione della pressa a 45...
un semplice search su google o sul tubo...su ragazzi sveglia, dove diavolo hai cercato??:
sigpic
Commenta
-
Commenta